E' pre o post restyling ?

TonY220

MBenz STAR
E' pre o post restyling ?

Come forse alcuni sapranno non trovandomi benissimo (in alcuni casi) dentro il paese col cambio autom. stavo dando mezza occhiata in giro per un altra auto.. ne ho trovata una carina.... è del 09/2004 (la mia attuale 05/2005 :( )
Non riesco a capire se però è una restyling o pre restyling....
E' una c270 con 125Kw 170cv ...sbaglio o questa era la motorizzazione vecchia... Che io sappia però dal 04/2009 furono prodotte le restyling...

help me..
I fari sono lucidi, non ha il vetro righettato come il modello pre rest. .....pero' guardate l'autoradio interno.....ma ke è?? io ho aps20, che già non è il massimo, ma questo mi sembra preistorico.... che ne pensate?
Vi allego un paio di foto del veicolo
Notate anche il display del quadro... è quello con il diplay arancione e tutto in torno vi è la lancetta del tachimetro.... ma è il modello vecchio o siccome è una elegance monta quel quadro??? Il mio della 220 classic ha contagiri e tachimero destra e sinistra e con fondo bianco...anche il mio display è bianco ed è messo tra contagiri e tachimetro....

29946992.jpg


16743251.jpg


51221185.jpg

76955939.jpg


62876183.jpg
 
è prerestyling come ben dici le 270 le han fatte solo prerestyling.
In alcuni rari casi ci sono versioni 270 con gli interni già restyling ma sono scherzi della natura nel senso che hanno accrocchiato pezzi di una e dell'altra versione.
 
quella 270 è pre rest si capisce chiaramente.

Ma attenzione ci sono state poche ma anche nella rest prima del 320cdi c'era il 270cdi, ovviamente con tutto il resto della rest attorno: fari, interni ecc
 
Grazie ragazzi... ahaha DJ, bella che sono scherzi della natura...
Già, gli interni mi sembravano vecchi...ma i fari lucidi non mi convingevano...
ok....la ricerca continua....



p.s. mmm 270 solo pre rest? non lo sapevo!pekkato azz....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Tony....
Ma sei sicuro di fare questo passaggio dall'automatico al manuale?
Non hai paura di pentirtene poi..'
 
Beh.. non nego che molte volte (ho messo il vendesi nel lunotto) mi chiedo tra me e me ...ma faccio una cazz.... a levarla.....?? ci sono i prò e contro.... purtroppo...
Non sopporto 2 cose solamente....
1) in mezzo al traffico scorrevole non fa altro che salire all3 ....scendere alla 2....e cosi....dopo poco divento isterico e comincio a passare chiunque faccia elastico...accelera frena...ecc ecc. ecc...
2) poi...... ma porca miseria...alla mb non gli è bastato fare il modello di restyling per capire che FORSE era esagerato arrivare a 1800 giri per salire di marcia??? voglio dire...la guidi 10 minuto e lo capisci che da fastidio...


ho chiesto, ma non c'è modo per risolvere sta cosa..... il 7g tronic invece mi è sembrato molto diverso....si ha l'impressione che qualcuno nascosto nel cofano schiacci la normalissima frizione al posto tuo....è diretta.....