e 55 amg tuned

Senti mi sembri " preparato": per aumentare frenata per cerchio da 17 245/45 che dischi consigli? che pastiglie consigli?
Dimenticavo, sempre rimanendo nella normalità .... mi interessa solo la sicurezza non altro delle pastiglie
 
e' vero l'accordo assistenza sarebbe nullo, ma per fortuna non ho mai rotto nulla di imputabile al kit e quel poco che si è rotto è passatto comunque.

Devo amettere che sono molto indeciso di venderla, è la vettura che più mi ha dato in assoluto.

Preticamente hai tutto
una vettura da prestazoni assolute quasi imbattibile
ho provato lo 0- 200 km con varie macchine e ho sempre vinto
viper
carrera 2
carrera 4 s ( LENTISSIMA)
SLK55 AMG (UN MOSTRO PER SOLI 360 CV)
CL63 AMG
ferrari 430 ( UN MISSILE MA ALLA FINE HA PERSO ANCHE SE DI POCHISSIMO)
E la più difficile di tutte che solo partendo da fermo la batto nettamente ma che in ripresa per esempio in 3a in manuale la batto solo di una macchina fino a 200 km; non ci crederete mai un DELTA DUE ROUTE MOTRICI per intenderci quella bruttissima dopo la DELTONA.
Ovviamente preparatissima dai 190 cv originali ne aveva ben 400 CV!Pesa solo 1300 kg, la mia pesata alla pesa pubblica 2015 kg.

Hai una vettura elengante e anche per la famiglia essendo station con televisore posteriore per tranquilizzare un branco bambini

grazie a dio forse ho trovato un degno avversario!!!!!!!
NON LA VENDERE
NON LA VENDERE
NON LA VENDERE
NON LA VENDERE
NON LA VENDERE
NON LA VENDERE

P.S. preparo la mia e arrivo a farmi uno sparo
 
e' vero l'accordo assistenza sarebbe nullo, ma per fortuna non ho mai rotto nulla di imputabile al kit e quel poco che si è rotto è passatto comunque.

Devo amettere che sono molto indeciso di venderla, è la vettura che più mi ha dato in assoluto.

Preticamente hai tutto
una vettura da prestazoni assolute quasi imbattibile
ho provato lo 0- 200 km con varie macchine e ho sempre vinto
viper
carrera 2
carrera 4 s ( LENTISSIMA)
SLK55 AMG (UN MOSTRO PER SOLI 360 CV)
CL63 AMG
ferrari 430 ( UN MISSILE MA ALLA FINE HA PERSO ANCHE SE DI POCHISSIMO)
E la più difficile di tutte che solo partendo da fermo la batto nettamente ma che in ripresa per esempio in 3a in manuale la batto solo di una macchina fino a 200 km; non ci crederete mai un DELTA DUE ROUTE MOTRICI per intenderci quella bruttissima dopo la DELTONA.
Ovviamente preparatissima dai 190 cv originali ne aveva ben 400 CV!Pesa solo 1300 kg, la mia pesata alla pesa pubblica 2015 kg.

Hai una vettura elengante e anche per la famiglia essendo station con televisore posteriore per tranquilizzare un branco bambini

scusa che delta due ruote motrici aveva 190cv? 190 li aveva il turbo non 16V che si riconosceva per l cofano liscio, mentre il turbo 16v era con il cofano bombato e mi pare 210cv, ambedue ovviamente 4x4. La turbo due ruote motrici era 1.6 mi pare ed aveva 160cv (avevano fatto poi una versione ultima, stessa potenza, ma cofano della integrale:wink:).

poi con l'evoluzione (con un solo scarico dietro a differenza della precedente sia turbo che turbo 16) è rimasta solo quella
 
in riferimento ai dischi ci sono varie marche ma ho notato che se sono baffati e forati spesso fanno rumore in frenta.
Di solito il disco orignale con una pastiglia performante ma non troppo grantisce un ottima frnata senza avere rumori fastidiosi.

La marca migliore per le pastiglie e la PAGID che dovrebbe avere una gamma abbastanza completa per le mercedes.


La delta e quella dopo l'evoluzione una vettura oscena che non aveva niente a che fare con la mitica evoluzione. Il motore di questa era il 2000 turbo 16 v trazione posteriore
 
La delta e quella dopo l'evoluzione una vettura oscena che non aveva niente a che fare con la mitica evoluzione. Il motore di questa era il 2000 turbo 16 v trazione posteriore

hai ragione l'avevi specificato si era orenda quella macchina ed ha avuto il successo che si meritava:asd: però trazione posteriore proprio no e:policeman:

PS: io ho guidato di recente l'ultima delta devo dire che non lo comprerei mai mai mai mai
 
scusa che delta due ruote motrici aveva 190cv? 190 li aveva il turbo non 16V che si riconosceva per l cofano liscio, mentre il turbo 16v era con il cofano bombato e mi pare 210cv, ambedue ovviamente 4x4. La turbo due ruote motrici era 1.6 mi pare ed aveva 160cv (avevano fatto poi una versione ultima, stessa potenza, ma cofano della integrale:wink:).

poi con l'evoluzione (con un solo scarico dietro a differenza della precedente sia turbo che turbo 16) è rimasta solo quella
La delta e quella dopo l'evoluzione una vettura oscena che non aveva niente a che fare con la mitica evoluzione. Il motore di questa era il 2000 turbo 16 v trazione posteriore
 
hai ragione l'avevi specificato si era orenda quella macchina ed ha avuto il successo che si meritava:asd: però trazione posteriore proprio no e:policeman:

PS: io ho guidato di recente l'ultima delta devo dire che non lo comprerei mai mai mai mai
molto meglio le mercedes comunque sono un altro genere di vetture.
Prima della e 55 amg ho avuto la clk 55 amg macchina stupenda. L'ho avuta per tre anni sempre contento. Questa era originale
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
molto meglio le mercedes comunque sono un altro genere di vetture.
Prima della e 55 amg ho avuto la clk 55 amg macchina stupenda. L'ho avuta per tre anni sempre contento. Questa era originale

i miei rispetto anche per la clk:wink:

cmq è vero quando si è abituati a macchine serie se capita di guidare roba più comune ti trovi male davvero ed anzi sono quasi infastidito dal dover guidare certi scempi a 4 ruote ...e con questo nn dico che possiedo una Rolls Royce ma la sensazione sarebbe la stessa anche se avessi ancora la w202
 
mamma mia!! complimenti!

NON LA VENDEREE!

come impianto frenante e in curva come la trovi rispetto alla clk? hai fatto qualche modifica di assetto \freni? confronti con altre auto guidate tipo porsche giusto come paragone?


e oltre la prestazione pura un confort davvero indiscusso per quello che va!
 
con 640cv sicuramente avrà un assetto e dei freni diversi dall'originale(credo)...
 
Si spera altrimenti se ti schianti su quello avanti non ti scollano se non con le pinze pneumatiche.
 
Mi inserisco solo per dire, oltre ai complimenti per il bolide, che di lancia solo a trazione poteriore non ne sono mai state fatte negli ultimi...che ne so 30 anni? Forse quella delta sarà stata modificata totalmete, io parlo di quella che è mezza dedra eh.
 
Mi inserisco solo per dire, oltre ai complimenti per il bolide, che di lancia solo a trazione poteriore non ne sono mai state fatte negli ultimi...che ne so 30 anni? Forse quella delta sarà stata modificata totalmete, io parlo di quella che è mezza dedra eh.

concordo, cmq una macchina oscena