e 55 amg tuned

lucoal

MBenz Dilettante
21/4/09
8
0
0
e 55 amg tuned

Che ne pensate di una E 55 AMG
con il kit di kleemann da 600 cv
composto da centralina, puleggia maggiorata,filtri aria , collettori e scarico:wink:

Che ne pensate di una E 55 AMG
con il kit di kleemann da 600 cv
composto da centralina, puleggia maggiorata,filtri aria , collettori e scarico:wink:

pensiamo bene ovviamente:king:

è il tuo primo post, stai per prenderla e ti servono info?:wink:

per fortuna la vettura è gia mia e ho installato il kit di kleemann da 600 cv. Un vero mostro. da 0 a 200 km/h in 11,8 sec. Meglio del nuovo 911 turbo.
Sto però pensando di vendere il kit.

o a 100 km/h 4,2 sec.
Vendo il kit perchè probabilmente vendo la vettura e quindi tento di vendere separate le cose. Non sono ancora sicuro di vendere la macchina perchè è una macchina straordonaria, ma mi è scaduto l'accordo assistenza e non ho più la garanzia.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
o a 100 km/h 4,2 sec.
Vendo il kit perchè probabilmente vendo la vettura e quindi tento di vendere separate le cose. Non sono ancora sicuro di vendere la macchina perchè è una macchina straordonaria, ma mi è scaduto l'accordo assistenza e non ho più la garanzia.
Uhm ...... accordo assistenza con quelle modifiche ...... per me non è possibile. Lo hai reso di fatto nullo! A meno che tu non sia riuscito a raccogliere la firma di accettazione da parte di Mb italia.

che ti importa dell'accordo assistenza??tanto avendo montato quel kit modificando parti meccaniche la garanzia non sarebbe piu valida in tutti i casi...a meno che aggirando un po la cosa...io fossi in te non la venderei....anzi continuerei la strada del tuning con quella...
non male lo scatto da 0-100

e poi non la vendere prima voglio fare un semaforo 1 2 3 marcia con te affianco!!!!adrenalina a gogo!

sicuro che non hai neanche il tempo di sollevare il piede dalla frizione....

Quella macchina lì altro che semafori e stop sarebbe da provare in pistaaaaaaaaaaaaa......

sicuro che non hai neanche il tempo di sollevare il piede dalla frizione....

beh l'ebrazza la vorrei sentire lo stesso.....e poi chi lo sa...mai dire mai...

bomber...tienila..per svariati fattori...non ce ne sono altre di mercedes cosi...o cmq magari ce ne sono pochissime e nemmeno si vedono...
piuttosto continua a farci qualcosa...
e poi si ribadisco...metto le mani sotto alla mia..poi ci si vede al prox raduno delle benz....ahahah:cannabis::cannabis:

e' vero l'accordo assistenza sarebbe nullo, ma per fortuna non ho mai rotto nulla di imputabile al kit e quel poco che si è rotto è passatto comunque.

Devo amettere che sono molto indeciso di venderla, è la vettura che più mi ha dato in assoluto.

Preticamente hai tutto
una vettura da prestazoni assolute quasi imbattibile
ho provato lo 0- 200 km con varie macchine e ho sempre vinto
viper
carrera 2
carrera 4 s ( LENTISSIMA)
SLK55 AMG (UN MOSTRO PER SOLI 360 CV)
CL63 AMG
ferrari 430 ( UN MISSILE MA ALLA FINE HA PERSO ANCHE SE DI POCHISSIMO)
E la più difficile di tutte che solo partendo da fermo la batto nettamente ma che in ripresa per esempio in 3a in manuale la batto solo di una macchina fino a 200 km; non ci crederete mai un DELTA DUE ROUTE MOTRICI per intenderci quella bruttissima dopo la DELTONA.
Ovviamente preparatissima dai 190 cv originali ne aveva ben 400 CV!Pesa solo 1300 kg, la mia pesata alla pesa pubblica 2015 kg.

Hai una vettura elengante e anche per la famiglia essendo station con televisore posteriore per tranquilizzare un branco bambini

e' vero l'accordo assistenza sarebbe nullo, ma per fortuna non ho mai rotto nulla di imputabile al kit e quel poco che si è rotto è passatto comunque.

Devo amettere che sono molto indeciso di venderla, è la vettura che più mi ha dato in assoluto.

Preticamente hai tutto
una vettura da prestazoni assolute quasi imbattibile
ho provato lo 0- 200 km con varie macchine e ho sempre vinto
viper
carrera 2
carrera 4 s ( LENTISSIMA)
SLK55 AMG (UN MOSTRO PER SOLI 360 CV)
CL63 AMG
ferrari 430 ( UN MISSILE MA ALLA FINE HA PERSO ANCHE SE DI POCHISSIMO)
E la più difficile di tutte che solo partendo da fermo la batto nettamente ma che in ripresa per esempio in 3a in manuale la batto solo di una macchina fino a 200 km; non ci crederete mai un DELTA DUE ROUTE MOTRICI per intenderci quella bruttissima dopo la DELTONA.
Ovviamente preparatissima dai 190 cv originali ne aveva ben 400 CV!Pesa solo 1300 kg, la mia pesata alla pesa pubblica 2015 kg.

Hai una vettura elengante e anche per la famiglia essendo station con televisore posteriore per tranquilizzare un branco bambini
Senti mi sembri " preparato": per aumentare frenata per cerchio da 17 245/45 che dischi consigli? che pastiglie consigli?