Elettronica Dvd aggiornamento mappe Classe S W221

SKLASS320

MBenz Dilettante
24/10/10
13
0
0
47
mongiardino ligure
aiuto - dvd aggiornamento mappe

:rosik: chi mi sa dire cortesemente quanto mi costa un aggiornamentoeuropa del navigatore originale della s? grazie.....:deal:
 
oppure alternativa su internet lo trovi a meno molto meno ma non originale:lookaround:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dannazione non funziona più il sensore pioggia

dannazione non funziona più il sensore pioggia

grazie immaginavo di trovarlo su internet ma so già che non originale non me lo legge...:muhehe::ban:eek:ggi sono furioso possibile che ogni volta che vetropoli sostituisce un parabrezza il sensore di pioggia :bapho: non funziona più? ora vorrei chiamarli e pettinarli a dovere ma so già che mi diranno che non è colpa loro ecc. ecc. ecc. poi mi scappa la pazienza :puke::rosik: e maltratto quacuno va bè mi toccherà andare in mercedes e farmi spennare...come posso fare per mettere le foto della mia S nel forum? grazie ciao.
 
Ultima modifica:
grazie immaginavo di trovarlo su internet ma so già che non originale non me lo legge...:muhehe::ban:eek:ggi sono furioso possibile che ogni volta che vetropoli sostituisce un parabrezza il sensore di pioggia :bapho: non funziona più? ora vorrei chiamarli e pettinarli a dovere ma so già che mi diranno che non è colpa loro ecc. ecc. ecc. poi mi scappa la pazienza :puke::rosik: e maltratto quacuno va bè mi toccherà andare in mercedes e farmi spennare...come posso fare per mettere le foto della mia S nel forum? grazie ciao.

scusa il tuo lettore del navigatore e un dvd oppure cd?