quote:Originally posted by RiCAT
Ero a pesca l'altro giorno...e non sapendo che fare mi son divertito a far due foto nell'attesa...
quote:Originally posted by espritcdi
la calibra mi è sempre piaciuta, dalle mie parti ne vedo sempre una ben tenuta, è una 4x4 tra l'altro, ha anche lei un certo fascino
quote:Originally posted by espritcdi
Ma credo sia usata poco la calibra 4x4 che vedo, si ha dei cerchi da 16 in lega, è molto ben tenuta, è anziana, avevo fatto i conti con la targa per l'età ma ora non ricordo, forse del 91 può essere? Dentro credo sia in pelle, peccato la faccenda del ricambio esaurito.
Resta sempre un'auto moderna ancora oggi secondo me ovviamente e te sicuramente
A peso come era messa ti ricordi? La tua eh, perchè i cv li aveva[]
Ok allora era la 2.0 8v quella bianca di cui parlavo, ma quindi suppongo che la tua era 16v per avere 150cv giusto?quote:Originally posted by RiCAT
Bè di difettucci ne aveva...
Cmq risolti con il restayling
Molti son noti perchè la gente le ha sfruttate molto e ancora è molto amata...c'è il club...ecc..
No la piccola era la 2litri 8v Non è mai esistita la 1.8
quote:Originally posted by espritcdi
Ok allora era la 2.0 8v quella bianca di cui parlavo, ma quindi suppongo che la tua era 16v per avere 150cv giusto?quote:Originally posted by RiCAT
Bè di difettucci ne aveva...
Cmq risolti con il restayling
Molti son noti perchè la gente le ha sfruttate molto e ancora è molto amata...c'è il club...ecc..
No la piccola era la 2litri 8v Non è mai esistita la 1.8
E' una macchina aerodinamica e le velocità max sono ottime, anche la 8v andava oltre i 200 un pezzo a quanto mi raccontava il proprietario.