Due scatti della mia C w202 :)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Due scatti della mia C w202 :)

Ero a pesca l'altro giorno...e non sapendo che fare mi son divertito a far due foto nell'attesa...

041640x480rj0.jpg


044640x480on6.jpg
 
Molto bella e perfettamente tenuta; l'ex proprietario da cui l'hai comprata, ha comprato un'altra MB?
 
Il primo prop. prese un'Audi SW

Penso la A4.. il mod. di due anni fà...quando mi vendette la C non ricordo era già uscito il modello attuale oppure no.

Per "la conservazione"...bè calcola che dal 98 a aprile2006 aveva fatto 64m km e spiccioli.... sempre garage eccc... :D:D

Trovarne di auto cosi :D
 
Si però la tieni bene:) ci son macchine con meno km e più malandate.
 
:D Ah bè quello si....

Dovevi veder la Calibra...del 92...dal 95 in famiglia...venduta che sembrava nuova :) pure sotto era come nuova :D
 
La lavavi anche sotto?:D, la calibra mi è sempre piaciuta, dalle mie parti ne vedo sempre una ben tenuta, è una 4x4 tra l'altro, ha anche lei un certo fascino:)
 
congratulazioni RiCAT, la carrozzeria sembra nuova!:D

La lavi solo a mano? Io purtroppo le poche volte che la lavo "passo" tra gli spazzoloni[:I]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:D No non la lavavo sotto :D

E che in inverno spesso la fermavo...quindi neve e sale mai visti...oltre un paio di volte ad averla fatta "spruzzare" con quella roba per mantenere la scocca pulita dal mecca...una sorta di isolante bò....

PER LAVARLA......SEMPRE A MANO :D abito "in tasca al mondo"...per le spazzole...devo farmi 10km minimo... e poi ormai...fò in un lampo a lavarla...

Cmq...in foto era pure un pò sporca sul cofona...[xx(] c'ho un gatto innamorato della C[xx(]
 
quote:Originally posted by espritcdi

la calibra mi è sempre piaciuta, dalle mie parti ne vedo sempre una ben tenuta, è una 4x4 tra l'altro, ha anche lei un certo fascino:)

Con la Cali (avevo la 2litri da 150cv non in versione 4x4...la 4x4 era o Turbo (al 99%..e con 6 marcie e cerchi da 16 se nn erro) e pochissime 2litri da 150cv) è stato amore :D:D:D:D

E' un'auto stupenda come guida...specie con il 2 litri 150 (ric. è del 92 e cat.) o con il 2 litri turbo...

[xx(] Peccato abbia diversi difetti congeniti...all'impianto elettrico..fino al restayling del 96...

E la 4x4.... bè ASPETTA ARRIVI AL KM DEL CAMBIO DELLA POMPA DI PRESSIONE DEL 4X4 ABBINATO MI PARE AL GIUNTO....DIFFICILMENTE LA VEDRAI ANCORA...
Costa un botto assurdo [xx(][xx(] (li usan solo le auto da corsa..quel sistema strano... [xx(]) e son praticamente esauriti alla Opel come ricambio...assurdo

 
Ma credo sia usata poco la calibra 4x4 che vedo, si ha dei cerchi da 16 in lega, è molto ben tenuta, è anziana, avevo fatto i conti con la targa per l'età ma ora non ricordo, forse del 91 può essere? Dentro credo sia in pelle, peccato la faccenda del ricambio esaurito.
Resta sempre un'auto moderna ancora oggi secondo me ovviamente e te sicuramente:D
A peso come era messa ti ricordi? La tua eh, perchè i cv li aveva[:p]
 
quote:Originally posted by espritcdi

Ma credo sia usata poco la calibra 4x4 che vedo, si ha dei cerchi da 16 in lega, è molto ben tenuta, è anziana, avevo fatto i conti con la targa per l'età ma ora non ricordo, forse del 91 può essere? Dentro credo sia in pelle, peccato la faccenda del ricambio esaurito.
Resta sempre un'auto moderna ancora oggi secondo me ovviamente e te sicuramente:D
A peso come era messa ti ricordi? La tua eh, perchè i cv li aveva[:p]

Il progetto è del 89...commercializzata da noi nel 91-92.... ma penso la turbo nel 92...
Come auto si....è ancora molto moderna almeno secondo me... è l'auto che ha fatto riscoprire il coupè in italia ai tempi...
Bauliera enorme per un coupè e ottima abitabilità altre che comodita..
Peccato per le pecchè di gioventu

Come motore e pesi....la 150cv era una GODURIA...pesantuccia...per carità...sian a livelli della C...circa 13q poco meno se non erro...

Però quel motore era incredibile..abbinato al cx basso..non cosumava niente...E VOLAVA!!!:D

(era di progettazione COSWORT) GRANDE NEO...NON ERA UN MOTORE PULITO..cioè perdite di olio eran normali...oltre alle TESTATE delle TURBO che PARTIVAN dopo pochissimo...

Due ditte le cotruivano...coswort...e un'altra...bene "l'altra" non reggeva :([xx(][xx(] infatti le "cocast" (le testate della coswort finirono tutte sulle turbo in fabbria)...

Insomma...aveva le sue pecchè...oltre i fari che "NON FANNO PER NIENTE"...

MA LA AMO ANCORA...se uno la guida si innamora:D:D:D





 
Orca però i difetti erano tanti eh:)non credevo, un caro amico che avevo ne possedeva una tutta bianca, molto bella bianca. Non so se era 2.0 o forse meno, c'era 1.8 vero? Sembrava andasse bene quella.
 
si ricordo pure io un 1.8 ma non son sicuro[:I]

per l'epoca il calibra era bellissimo e anche oggi la linea è moderna!

il turbo 4x4 credo sia stato l'unico a non avere grossa fortuna, causa anche il periodo della delta integrale, il calibra turbo mi sembra però aveva una vel massima ben superiore, 240km/h credo
 
Bè di difettucci ne aveva...
Cmq risolti con il restayling :)
Molti son noti perchè la gente le ha sfruttate molto e ancora è molto amata...c'è il club...ecc..


No la piccola era la 2litri 8v :) Non è mai esistita la 1.8 :D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Bè di difettucci ne aveva...
Cmq risolti con il restayling :)
Molti son noti perchè la gente le ha sfruttate molto e ancora è molto amata...c'è il club...ecc..


No la piccola era la 2litri 8v :) Non è mai esistita la 1.8 :D
Ok allora era la 2.0 8v;) quella bianca di cui parlavo, ma quindi suppongo che la tua era 16v per avere 150cv giusto?
E' una macchina aerodinamica e le velocità max sono ottime, anche la 8v andava oltre i 200 un pezzo a quanto mi raccontava il proprietario.
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by RiCAT

Bè di difettucci ne aveva...
Cmq risolti con il restayling :)
Molti son noti perchè la gente le ha sfruttate molto e ancora è molto amata...c'è il club...ecc..


No la piccola era la 2litri 8v :) Non è mai esistita la 1.8 :D
Ok allora era la 2.0 8v;) quella bianca di cui parlavo, ma quindi suppongo che la tua era 16v per avere 150cv giusto?
E' una macchina aerodinamica e le velocità max sono ottime, anche la 8v andava oltre i 200 un pezzo a quanto mi raccontava il proprietario.

Esatto avevo la 16v da 150cv [}:)] un "mostriciattolo" di motore...uno spasso....
Vel max? bè quasi 230 rilevata dalla prova di AUTO :)
Ma il bello era come girava...ho la prova di 4r "su cui si elogiano i pregi....rispetto al 2000 5 cilindri bmw della serie 3 coupè:)"

in pratica dicevano circa cosi:il motore è più potende...più elastico...più fluido...del 5 cilindri due litri bmw...ha i pregi di "confort e piacere" di guida che dobrebbe avere il 5 cilindri bmw....e la rabbia del 4 cilindri..insomma va più forte...e meglio...

Che poi la BMW fosse più affidabile alla lunga è un'altro paio di maniche :D ma come ti diverti a guidar quel motore :D
 
Esatto avevo la 16v da 150cv [}:)] un "mostriciattolo" di motore...uno spasso....
Vel max? bè quasi 230 rilevata dalla prova di AUTO :)
Ma il bello era come girava...ho la prova di 4r "su cui si elogiano i pregi....rispetto al 2000 5 cilindri bmw della serie 3 coupè:)"
in pratica dicevano circa cosi:il motore è più potende...più elastico...più fluido...del 5 cilindri due litri bmw...ha i pregi di "confort e piacere" di guida che dobrebbe avere il 5 cilindri bmw....e la rabbia del 4 cilindri..insomma va più forte...e meglio...

Ostrega, io i 5 cilindri sulla BMW me li son persi! Non è che fossero delle Audi GT?