Dubbio sedili in pelle sw su berlina

claudio203

MBenz Dilettante
27/11/14
7
0
0
37
Biancavilla, Italy
Dubbio sedili in pelle sw su berlina

Ciao a tutti, ho eseguito in restayling completo alla mia w203 del 2004 con nuovi paraurti, minigonne, frecce, stop e fari tutto del modello restayling. Ho cambiato volante con qllo della sport coupè l'unica cosa che mi manca è una bella tappezzeria in pelle. Ne ho vista una immacolata ma è del modello sw. Il mio dubbio è se posso montarla sulla mia (berlina)

Chiedi in MB se i sedili posteriori hanno lo stesso codice, per il resto non sussistono problemi

Capito...ci avevo già pensato però speravo in qualcuno di voi ke aveva già avuto un'esperienza simile...magari con qualche piccola modifica si riusciva a montarli.

Comincia a vedere se il sedile della sw è in 3 pezzi (centrale + 2 laterali sui passaruota); poi facendo lavori artigianali si possono sempre fare, ma a quel punto penso che potrai trovare anche interni di una berlina prima o poi. Dai un'occhiata, se l'hai, anche ai pannelli porte posteriori se li cambi con quelli in pelle, perchè non so se per l'inserto sono uguali sulle 2 vetture.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Eh già mi sa ke mi rassegno...nella speranza di trovarne altri adatti per berlina. È davvero un peccato xkè questi ke ho visto appartenevano ad un'auto nuova invenduta e smantellata x ricambi. Quindi praticamente erano a 0km

se proprio ci tieni ci sono degli artigiani che rivestono i tuoi in pelle o finta pelle...