Dubbio olio cambio automatico

Antonio82

Nuovo Iscritto
1/10/19
1
0
1
Isernia
Salve a tutti mi chiamo Antonio sono passato a Mercedes da un anno dopo dieci in bmw. posseggo una Mercedes a200 136cv del 2015 al momento della c qui sto aveva 80.000 km auto italiana con garanzia Italia tagli andata al momento della vendita e oggi a quasi 100.000 km ho chiesto in officina se servisse, e se fosse stato sostituito olio del cambio automatico loro mi hanno detto che non era previsto sulla specifica manutenzione e che nn era stato fatto in precedenza dicendomi che per il mio modello è previsto a circa 120.000 .... secondo voi è possibile ? Leggendo qua e là mi pare di capire che andava fatto a 60 ma visto la loro sicura risposta mi sono fidato
 
In generale per tutte le auto si dice cambio olio sui 60/80.000 km (ma esisterono anche cambi senza possibilità di far sostituzione), ovviamente se preferisci star più sicuro, ti rivolgi direttamente ad un centro che lavora esclusivamente sui cambi automatici, chiedi ed eventualmente fai fare il lavoro; certamente è difficile che ti vengano a dire di aspettare.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se monta un cambio automatico a 5 rapporti o il il 7 rapporti (7Gtronic) è prevista solo una manutenzione nella vita,a 60.000 km,se invece monta il 7 Gtronic plus è prevista ogni 125.000.
 
Ultima modifica: