Dove trovo i tappetini per la mia Classe-C W202

Stealth

MBenz Prime Curve
3/7/08
61
0
0
39
Palmi (RC)
Dove trovo i tappetini per la mia W202

Salve rega dove posso trovare i tappetini per la mia w202?

so gia che tutti mi risponderete EBAY!!
Volevo sapere se sono di buona qualità oppure se al primo lavaggio se ne vanno a put....e
Altra domandina...

Secondo voi donano di piu dei tappetini con il logo mercedes-benz o con quello AMG ?

naturalmente la mia w202 non è amg quindi non so se stanno bene...

Grazie rega

io sono sempre dell'idea che sono meglio quelli mercedes. se sale qualcuno sulla tua macchina che non è molto ferrato in mercedes e vede la scritta AMG magari pensa sia la marca del tappetino :rosik:
Per il dove, il posto + economico è ebay altrimenti direttamente in concessionaria ma passa prima dal bancomat

Guarda per i tappetini siamo della stessa idea.. anke a me viene questo dubbio... se qualche ignorante in materia MB sale in macchina e vede i tappetini AMG pensa che è la marca dei tappetini...

Guarda non so.. passare dal concessionario MB è un po da pazzi perche come minimo te li fanno pagare 250 euro... quelli su ebay non ho idea di come sono quindi aspetto che qualcuno li abbia gia comprati per delucidarmi sulla qualità dei materiali..

Aspettiamo...

Ho appena ricevuto da mia moglie in regalo per il mio compleanno dei tappetini nuovi (marcati Mercedes Benz) che so aver ordinato alla MB di Roma. La mia è una MB C 220 CDI Sportcoupè, quindi credo che si differenzino dalla tua W202. Lo ha fatto perchè sulla mia erano montati quelli chiari in sintonia con la selleria in pelle ghiaccio degli interni...belli, ma rimangono tali solo se arrivi con le "pattine" davanti alla macchina, ti rinfili le scarpe e allora ci sali!!! Devo dire che questi scuri sono molto belli, creano uno stacco cromatico armonico (integrandosi con le parti grigio/nere delle plastiche) e sono mooooooolto più pratici: la macchina è sempre in ordine. Mi ha ringraziato persino l'addetto al lavaggio (rigorosamente a mano) del garage dove la tengo quando sono a lavoro. Impazziva per pulire quelli chiari. Per tornare alle tue richieste, ritengo che effettivamente sarebbe meglio quelli targati MB, anche per i motivi già discussi sul misunderstanding dei "profani" che potrebbero salire sulla tua auto. Non so per quanto riguarda Ebay. L'importante è che siano originali. E di questo puoi essere sicuro solo in MB. Basta vedere il loro spessore...e quanto pesano!!! Saranno alti almeno 2 cm e il sistema di ancoraggio lato guida è perfetto!! E questo fa la differenza sulla qualità!!! Per il prezzo, come ti dicevo questi sono stati un regalo, e ho come l'impressione che siano un doppio zero in euro! Ma come potrai immaginare non sarebbe delicato chiederne il costo... ;)

Beh naturalmente i tappetini originiali MB sono una cosa ma dato che sono dei tappetini e come tali vanno calpestati mi accontento anke di quelli non originali...

no?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ci sono modelli originali MB diversi come materiale per la stessa auto indicativamente 80/250 euro di listino.

Io ho ancora gli originali :D e badate che sono ancora come nuovi non pensate male:) son quelli forse mediocri a coste, ma molto resistenti. In caso li riprenderei uguali originali.

Mah non so..
Quando torno in Calafrica vado al concessionario e vedo cosa mi propongono...
Nel caso di esito negativo vedo di prenderli su ebay...

Esperienza mia, i tappetini comprati in MB costano ma durano di brutto!!

Gli altri invece....