dove trovare ricambio tergicristallo rubato Classe C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Mi han FREGATO UN PEZZO

è sparito un pezzo del tergicristallo

Qualcuno ha idea di dove trovarlo? su ebay? come si chiamerà?

Pezzi comuni con altre auto ? (tipo vecchie E200 o simili..)

Vorrei evitare di andar in conce prenotarlo aspettare ecc... per quel pezzettino...per la scocciatura...

uff..che noia...ora giro ebay msa chissà come si chiama...

Mick ne hai mica in garage in vendita ???? :D

Ultima modifica da un moderatore:
ma mi sbaglio o e un pezzo del tergicristallo??? mamma mia come siamo ridotti a rubare un pezzo di plastica...vai a sentire in MB nn credo che possa costare piu di 5 euro un pezzetto del genere...

allo sfascio, magari pure da un 190 o un W124. anche la più recente W210. credano vadano tutte bene al massimo provi

PEZZENTISSIMI QUESTI

ciao

PS: a me avevano fregato la freccia ant sx![B)] Capita spesso che questa "cada" sul 202, ma nel caso specifico era stata presa di proposito, si vedeva[xx(]

Si è quel pezzetto.....

O l'han fregato....o il gatto che dorme sulla benz è riuscito a toglierlo da solo...ci credo poco no? :D:D

quote:Originally posted by RiCAT

Si è quel pezzetto.....

O l'han fregato....o il gatto che dorme sulla benz è riuscito a toglierlo da solo...ci credo poco no? :D:D

gia è vero vai a vedere da uno sfascio...sicuro che lo trovi...

Mi disspiace per quello che è successo RiCAT, non è il valore in se, ma il senso di insicurezza/criminalità che sta raggiungendo livelli assurdi; in uno sfascio lo trovi, alla MB penso che sia un blocco unico con la racchetta tergicristallo.

Originally posted by 1998K
a me avevano fregato la freccia ant sx![B)] Capita spesso che questa "cada" sul 202, ma nel caso specifico era stata presa di proposito, si vedeva[xx(]

Ma sul W202 bisogna agire dall'interno per smontare la freccia, rilasciando l'alettina in plastica .... insomma bisogna aprire il cofano.

Porca miseria, io voglio pensare che è stato il gatto...troppo assurdo, anche per dove è posizionato il pezzo in questione la vedo difficile che uno si metta ad armeggiare in mezzo al parabrezza...però si sa mai.

quote:Originally posted by Nordkapp

Mi disspiace per quello che è successo RiCAT, non è il valore in se, ma il senso di insicurezza/criminalità che sta raggiungendo livelli assurdi; in uno sfascio lo trovi, alla MB penso che sia un blocco unico con la racchetta tergicristallo.

sul w203 la plastica in questione è venduta singolarmente, forse pure sul 202

cmq da proprio fastidio per il motivo che correttamente hai detto[xx(]

quote:Originally posted by Nordkapp

Originally posted by 1998K
a me avevano fregato la freccia ant sx![B)] Capita spesso che questa "cada" sul 202, ma nel caso specifico era stata presa di proposito, si vedeva[xx(]

Ma sul W202 bisogna agire dall'interno per smontare la freccia, rilasciando l'alettina in plastica .... insomma bisogna aprire il cofano.
per quello son sicuro che è stato fatto apposta: da fuori c'era un mini segno sulla carrozzeria, come se avessero puntato un cacciavite per fare leva.

pezzentoni!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
.....

Io devo capire...mhà....per un pezzo del genere...avrei capito di più "rubassin" l'auto [xx(]

attaccarsi cosi...ci manca mi portin via le borchiette dei cerchi..lo stemma...ecc...

Oddio...fregan le antenne....

cmq...sentiro il carroziere se ha o capita in sfacio...è un amico abitando in un paesino...sennò andrò in città alla benz...

Boh forse l'intenzione era di rubare il tergi? Ladro poco pratico si è impacciato nell'operazione...

Il carroziere mi ha appena portato il pezzo nuovo :D

15 eurini.... ;)

Benz di nuovo a posto

PS:ha detto (è un'amico) "stan esagerando....dove sono 15 euro in questo pezzettino di plastica...giorni fà ho ordinato i fari per la nuova punto...250 euro l'uno... quelli di un Freelander un paio di anni fà 150-180.... cmq... da un parte ti è andata bene...a volte sti pezzettini costan un leasing su alcune auto[xx(] "

Si ma è Xenon MB ....
Non un faro normale....e di una Punto :D per due fari di una punto 500euro di pezzi ;)

Calcolando il target differente....

si ma i fari sono sempre o quasi della hella non è che cambia molto
500 contro 2300 euro non è tanto uguale

Uè hai preso la punto nuova RiCAT? O hai preso solo i fari? Racconta racconta:)Ah no:D era il carrozziere che raccontava, avevo capito nient:D

Macchè....

In famiglia c'è:
la vecchia Punto S55
il vecchio Pajero Wagon GLS 2,5td
la vecchia classe C
il vecchio iveco Daily

....ora...ti pare comprian la NUOVA punto...stona... no no:D:D:D

Per i fari... bè si ma solo le lampade xeon costan molto di più rispetto alle classiche :) lui parlava di fari normali della punto..non xeon...

Vero è che son sempre pezzi di vetro e plastica per carita...ma se prendi quelli xeon della Croma..mi sà che costan molto pure quelli:D