dove ti parcheggio la macchinina

ti può sempre capitare un'eredità :D (anche se non ho parenti ricchi) :D
allora vuoi dire un miracolo,visto che come te non ho parenti ricchi:ahsisi:

però mettiamo che ti capita l'eredità per comprarla,poi per mantenerla una proprietà del genere come fai?

slk guarda che ti ho messo nel mio avatar!:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Scusate ma che razza di ricconi sono questi,
hanno Porsche, Lamborghini, Bugati, ferrari....ecc.

E poi non hanno un 190....:smokin:

Si, mi sa che hai ragione quando dici che costava troppo,
troppo poco però...:asd:

Perchè in quegli ambienti se spendi poco poi ci fai brutta figura..:badboy:

Ultima modifica:
infatti io intendevo troppo poco,eheh.
in che senso spendi poco?per una macchina o in generale?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
però certe persone non sanno che non sempre quello che costa molto è meglio di quello che costameno,non è oro tutto quello che luccica.

se volete da me lo potete fregare al marocchino quando la lascia parcheggiata:ahsisi:

Che comodità poter parcheggiare velocemente così anche con la ruota in buca, con ancora parecchi cm di tolleranza :)
A marcia indietro ancora meglio, il tubo finale della marmitta è stato progettato intelligentemente + in alto del limite inferiore del paraurti posteriore :)

PARCHEGGIO-2.jpg

Alessandro,hai toccato un tasto dolente....
Beato te,pura sana invidia la mia.:)

Azz bella alta. Il mio terrore parcheggiare in quella situazione, la car è vecchia ma mi da noia grattare sotto al para, che poi inevitabilmente ...

E solo una questione di tempo e di praticità, con la ex a volte scendevo per verificare se potevo avanzare ancora un po', oppure se c'era, facevo scendere mia moglie che mi faceva cenno con la mano quando fermarmi e immancabilmente, tutte le volte, dopo averla spenta e stazionata m'incazzavo perchè mi aveva fatto fermare che mancavano ancora 10/15 cm al marciapiede! Allora risalivo e la rispostavo... ahahah :)
Però sinceramente, devo ammettere che più bassa era esteticamente più bella :)