Dove si trova l'attacco Ipod???

Christian C.

MBenz Prime Curve
13/6/06
57
0
0
, .
Dove si trova l'attacco Ipod???

Buongiorno a Tutti,
desidero sapere dove si trova l'attacco dell'Ipod nel ML (ultima versione)?
Un'altra cosa, se io stò utilizzando il Comand, contemporaneamente posso ascoltare l'Ipod?
Grazie a tutti

ciao Christian,
l'attacco AUX (non è da confondere però con la predisposizione IPOD che ti consente di visualizzare il contenuto dello stesso sul display del comand)si trova all'interno del cassettino portaoggetti -lato passeggero- sul lato sx in alto
A questa presa aux puoi collegare qualsiasi dispositivo audio che abbia un cavo con jack; non puoi però visualizzare il contenuto perchè il comand lo vede semplicemente come una sorgente AUX.
[^]

Ciao Iarona,
grazie per la tua celere risposta.
Per la NON visualizzazione non è un problema...+ che altro il comand può funzionare contemporaneamente?
Questo cavo con jack, quanto costa?
Aspetto tua risposta.
Ciao ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
puoi tranquillamente usare la sorgente audio aux e navigare contemporanemante! se è quello che intendi!
Se vuoi sapere info e costi vai su www.mercedesmods.it michele ti darà tutte le info

si come ti ha già risposto djlight il navigatore può essere usato contemporaneamente a qualsiasi fonte audio (anche CD ma ovviamente devi togliere il DVD dal lettore).
Per quanto riguarda il cavo devi comprare un qualunque cavo con jack maschio per il tuo IPOD (costo qualche euro).
ciao
PS io ho utilizzato invece un lettore MP3 samsung con bluetooth ed ho collegato alla presa aux un ricevitore portatile bluetooth (sony ericsson); in questo modo anziche lasciare il lettore MP3 nel cassettino lo tengo a portata di mano (in tasca ad esempio) e senza problemi cambio e selezioni le canzoni direttamente dal display del mio MP3 (è più sicuro...nel tuo caso devi distrarti dalla guida, aprire il cassettino lato passeggero, manipolare il tuo IPOd, ecc).
Nel tuo caso però potresti montare un interfaccia specifica per IPOD in modo da porlo gestire direttamente dai comandi al volante. In quest'ultimo caso devi sborsare qualche euro in piu (circa 150-200) puoi chidere come suggerito a Michele
ciao

quote:Originally posted by iarona

ciao Christian,
l'attacco AUX (non è da confondere però con la predisposizione IPOD che ti consente di visualizzare il contenuto dello stesso sul display del comand)si trova all'interno del cassettino portaoggetti -lato passeggero- sul lato sx in alto
A questa presa aux puoi collegare qualsiasi dispositivo audio che abbia un cavo con jack; non puoi però visualizzare il contenuto perchè il comand lo vede semplicemente come una sorgente AUX.
[^]

ESATTO:)