dove è centralina immobilizzatore CLASSE A w169

DI FO

MBenz Dilettante
23/1/10
2
0
0
rimini
centralina immobilizzatore CLASSE A 170 CDI

ciao a tutti.ragazzi ho un bel problema ho la macchina bloccata in garage per colpa della chiave che si è scodificata per abbattere tutti i costi l'elettrauto mi ha chiesto di portargli in officina la chiave e la centralina dell'immobilizzatore per TENTARE non per RISOLVERE, e prima di farmi rifare la chiave dalla MB io vorrei provarci.Qualcuno sa dirmi dove si trova questa centralina? (il mio elettrauto ha la tariffa a parola.......hi...hi...per questo non l'ho chiesto a lui) vi prego aiutatemi

da quello che ti ha detto si capisce che non ci capisce nulla quindi evita qualsiasi cosa tu stia facendo con lui.
Il blocchetto chiave ezs contiene la centralina di controllo chiavi che a sua volta è codificata sulla centralina motore.
Non andare a far tentivi strani prima che fai più danni di quelli che già ci sono.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi associo da come scrive l'elettrauto pare vada a tentativi,...poi se un professionista ti dice di portargli il pezzo rotto che te lo controlla:scratch:

scasate tanto....una domanda fuori discussione ...aiuto....sapete dirmi come funziona l aria condizionata nella mercedes classe A 1700 cdi anno 2000???ho aperto una doscussione se potete aiutatemi...nnn sento nessun clic quando premo EC e nessun abbassamento dei giri del motore... sapèete spiegarmi come azz..funziona... grazie