dov'è il serbatoio liquido sterzo???

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
dov'è il serbatoio liquido sterzo???

siccome mi sembra un pò duro lo sterzo volevo vedere se il liquido era a livello .... ma non riesco a trovarlo .... sapete dove sia ... sulla sportcoupè?

marius ne abbiamo parlato già in altre discussioni... cmq si trova(almeno sulla mia,non sò se sul diesel cambia)sul lato sinistro tra il motore e il serbatoio del liquido del radiatore motore,in basso. è un serbatoio piccolo,di colore nero. non ho foto se no te la postavo.

ha fatto CERCA ma non ho trovato niente ..... chiedo scusa ai mod ..... se volete spostarlo fate pure .....
donato se riesci a trovare il thread me la mandi per favore ? grazie

ne abbiamo parlato nel thread di michele.calderara nella sezione S se non sbaglio,ma cmq è quello che ti ho detto io il serbatoio,non lo hai trovato?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no ... sta piovendo da 2 giorni e non ho proprio voglia di guardare sotto il cofano .... appena guardo te lo dico ....

E' vicino al filtro olio, io ce l'ho di fianco, la 203 un pò più indietro e non so se è coperto dal coprimotore normalmente.
Qui nell'ultima pagina ci son due foto grandi, una della mio 220 e l'altra di Alessandrog, il tappo penso lo puoi riconoscere...se no spiego meglio.