Dotazione di serie, ruotino e attrezzi per ML W164

piuttosto fregaglieli (al tuo babbo) e rivendiglieli, anzi per fare maggiore introito metti su una asta su ebay :)

circa la dotazione, attenzione che spesso su mercedes la ruota di scorta o ruotino ha dadi diversi, ma mi pare l'ha già detto Stefbenz

In che senso dadi diversi?

In che senso dadi diversi?

nel senso che non puoi usare gli stessi dadi dei cerchi in lega, quado metti ruota di scorta o ruotino hai in dotazione 5 bulloni specifici per il cerchio in lamiera, al 99% è così pure sulla tua.

Anche se non hai le dotazioni puoi sempre leggere attentamente il manuale, li certamente ne fanno riferimento.

Quello te lo han lasciato:)?

ciao

nel senso che non puoi usare gli stessi dadi dei cerchi in lega, quado metti ruota di scorta o ruotino hai in dotazione 5 bulloni specifici per il cerchio in lamiera, al 99% è così pure sulla tua.

Anche se non hai le dotazioni puoi sempre leggere attentamente il manuale, li certamente ne fanno riferimento.

Quello te lo han lasciato:)?

ciao

Appunto sto cercando disperatamente di avere una lista con tutto ció che ci dovrebbe essere nel vano sotto il piano di carico...
No se avevo il manuale lo guardavo da me...
Nell' auto non ho trovato
DVD di navigazione
Tutto ció che deve essere nel vano ruota di scorta inclusi supporti in polistirolo ecc ecc
Manuale d'uso e manutenzione
Manuale Comand
e x fortuna che il carica CD cala da un vano nascosto nel cassettino sennó manco quello trovavo più!!

Appunto sto cercando disperatamente di avere una lista con tutto ció che ci dovrebbe essere nel vano sotto il piano di carico...
No se avevo il manuale lo guardavo da me...
Nell' auto non ho trovato
DVD di navigazione
Tutto ció che deve essere nel vano ruota di scorta inclusi supporti in polistirolo ecc ecc
Manuale d'uso e manutenzione
Manuale Comand
e x fortuna che il carica CD cala da un vano nascosto nel cassettino sennó manco quello trovavo più!!

per il manuale con qualche decina di euro in conce te lo procurano, e questo direti che è fondamentale per scoprire tutto ciò che altrimenti non scopriresti mai, funzioni più o meno semplici della car dai finestrini alla chiusura centralizzata ecc ecc

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ovvio sto ricercando tutto tra ebay forum siti on line quello che manca lo ordineró in merca

si ok ma permettimi, hai speso i millemila euro per la Merz, ok con calma ti cerchi ciò che più vorrai ma una decna di euro per il manuale li investirei immediatamente senza perderci troppo tempo....mia opinione personale s'intende.

ciao