Dotazione di serie, ruotino e attrezzi per ML W164

Ciffatore

MBenz Prime Curve
30/5/11
52
0
0
ROMA CAPUT MUNDI
Ruotino + attrezzi?

Potete descrivermi la dotazione completa che deve esserci nel vano del ruotino? Grazie :icon29::policeman:

Ultima modifica:
La calma e' la virtu dei forti , ha sconfitto più nemici la pazienza che l'insieme dei plotoni !aspetta !questa domanda la puoi fare dopo un mese e mezzo di attesa ;
(e poi onestamente mica hai una panda che tutti l'hanno avuta la tua c'e' ne son poche , dai il tempo a chi ce l'ha di leggere ) su non ti preoccupare che prima che la vendi sarai saziato ; e fatti sentire anche un po in giro che ad esempio al bar non ci sei mai ! non come quelli che succhiano tutte le info e poi spariscono........

Ultima modifica:
Nel senso che prima di agosto qualcuno ti scrivera'

magari con le persone arroganti non interagisce molto ( credo che dovresti gia' averlo imparato ) fine ot

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il 16/06/2011 con un mese di anticipo e arrivata una risposta ; quindi le tue battutacce che mescoli ai grazie e per favore potevi evitarle.......

piu che altro mi sembra una domanda quasi inutile la tua ciffatore ... cosa pensavi di trovare nell ruotino ??? oro ??

I miei interventi servono a disciplinare il tuo comportamento , e evidente dalle domande che fai che tu non te ne accorgi ! ma posti con cattiveria e pretendi anche ; dietro un finto grazie e per favore , ecco a cosa servono i miei interventi
a te forse te ne freghera' fino a un certo punto ,tanto poi quando sai quello che volevi sei a posto ! a qualcun altro invece
importa eccome di come si posta ; ogni utente deve avere rispetto della comunity non puo postare quello che gli frulla per la testa , altri forum allontanano l'utente e basta noi qui no, noi qui ci sgoliamo con chi tanto capisce solo quello che vuole capire
(e non fai nulla per migliorare il tuo comportamento)

Ultima modifica:
piu che altro mi sembra una domanda quasi inutile la tua ciffatore ... cosa pensavi di trovare nell ruotino ??? oro ??

Marius , ho acquistato la mia poderosa V8 ma nel vano sotto il piano di carico non ho trovato nulla, perche' mi hanno rubato tutto ,ora vorrei sapere quanti e quali pezzi devo reperire/ordinare alla merca!! Della serie:
1 ruotino
1 gancio traino
1 crick
ecc ecc
cos'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
figurati appena ho tempo e papi mi lascia svuotargli il bagagliaio te lo dico con precisione

piuttosto fregaglieli (al tuo babbo) e rivendiglieli, anzi per fare maggiore introito metti su una asta su ebay :)

circa la dotazione, attenzione che spesso su mercedes la ruota di scorta o ruotino ha dadi diversi, ma mi pare l'ha già detto Stefbenz