Dopo un pò si sente distorto

w168ew201

MBenz Emergente
13/6/06
125
0
0
, Italy.
Dopo un pò si sente distorto

Ciao. Lo so, il titolo non fa capire molto, ma non sapevo cosa altro scrivere. Vi spiego il mio problema. Ho una C 220 sw w203 e circa un anno fa ho sostituito la radio di serie con quella che avevo sul classe a, un Kenwood con la chiavetta. Ad agosto poi ho sostituito tutte le casse perchè 2 erano crepate ed ho fatto installare 4 hertz. Adesso però riscontro un problema dopo un paio di ore che ascolto la musica ad un certo volume. Praticamente anche a volume basso, sembra che le tracce si distorgano come se fossero ad un volume troppo alto, quando invece fino a pochi minuti prima anche a volume abbastanza alto non davano alcun problema. Cosa può essere?

Dando per scontato che sia a motore acceso, può darsi che tu abbia problemi sull'alimentazione dell'impianto, hai fatto controllare ad un installatore il tutto?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No non l'ho fatto controllare. Però lo fa anche con il motore spento. Comunque per distorto intendo come quando le tracce hanno un volume troppo alto di suo, indipendentemente dal volume della radio. Per esempio si sentono i bassi troppo potenti quando magari sono a 0 sulla radio. Non so se mi spiego