Domande previo acquisto Classe-A W168 Elegance

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
36
Taranto
forse passo in A...

entro l'anno prossimo vorrei vendere la mia ypsilon 1.3 mjet per prendere una classe A 170cdi anno 2003/2004,preferibilmente elegance....
questa motorizzazione(ed in generale la macchina) presenta difetti frequenti(cronici...)???
vorrei sapere,se il motore è robusto,se ci sono difetti di turbine,etc....
inoltre è lento come motore?sono abituato ad un 1.3 da 70cv con turbina a geometria fissa che è abbastanza lento soprattutto in sorpasso,invece vedendo qualche video su youtube del 170cdi mi è parso abbastanza brillante....
il cambio automatico lo consigliate?perchè leggo piu di qualcuno che ha avuto problemi....onestamente sulla classe e w211 il nag non mi ha dato problemi fino ad ora,però sulla classe A ne ho sentiti diversi....

fatemi sapere...:)

tendenzialmente il cambio automatico che dava rogne era sulla vecchia serie w168 sulla w169 soltanto sui primi esemplare. il motore credo che rispetto la y sia più brillante ma non è di certo sportivo....
Il mio consiglio è di non cercare auto troppo vicine al cambio di modello.

grazie per la risposta...qualcuno sa se nella w168 i sedili posteriori sono scorrevoli?

ci ho fatto le vacanze con quella di mia suocera, Dietro hanno due posizione di schienale e possono essere levati completamente

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
poi vediamo l'anno prossimo come siamo messi a quotazione...vorreì fare un passaggio quasi alla pari....io la mia ypsilon in versione platino a 8000 euro la vendo ad occhi chiusi...gia quest'anno la volevano a quel prezzo.....