DOMANDA........

DOMANDA........

mi permetto di fare una semplice domandina ma che più complessa di questa non si poteva fare: come mai non c'è una motorizzazzione della mb uguale all'altra?? esempiiiiiii......

e320cdi avangarde 540nm
e320cdi 4 matic 510nm
clk63amg 481cv
e63amg 514 cv
ml63amg 510cv
e420cdi 314cv
ml420cdi 306cv

ma dove l'hanno il cervello quelli della mercedes??? se pur i motori e le versioni coincidano non ce nè una che sia = all'altra......come mai?? non sarebbe più conveniente fare tutte le 63 amg da 514cv senza fare 3 versioni di motore diverse???ha, scordavo il 320cdi della S nuva 235cv e 540nm di coppia....
 
Credo ( chiedo venia ) sia per l'adattamento dei vari pesi e momenti di forza che cambino i parametri di erogazione potenza e coppia ... per evitare problemi cambi che scoppiano dopo 20000 km . I tedeschi in questo sono maestri anche se sono bravi pure a fare caXxate madornali , altrimenti neanche io comprendo il complicarsi la vita .
 
credo che loro testano le auto poi intervenendo sull'elettronica .. questa la spingono un po più in basso , quella la pompano un po di più perché pesa un kg in meno e quindi e sportiva , fisse varie
 
Dio che ridere!

era una mia domanda del 2006!!! infatti mi sembrava strano, ero quasi incredulo...come molti mi dicevano a quel tempo...meno forum e più fi... fine ot che è meglio:) mi vergogno di me stesso:)

p.s. dovevo ancora compiere 16 anni quando ho fatto quella domanda.......
 
Dio che ridere!

era una mia domanda del 2006!!! infatti mi sembrava strano, ero quasi incredulo...come molti mi dicevano a quel tempo...meno forum e più fi... fine ot che è meglio:) mi vergogno di me stesso:)

p.s. dovevo ancora compiere 16 anni quando ho fatto quella domanda.......

alla data odierna probabilmente nessuna di quelle motorizzazioni sarà più in produzione...dunque ti invitiamo a riformulare la domanda.............. :)

...ed attendere almeno per un altro lustro
 
consolati con la A 45 amg eheheh (giusto per vedere cosa è cambiato) mamma mia.... brutta storia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mercedes non ha mai sofferto di questo problema, bmw invece sembra che ne soffra da sempre e tra l'altro anche amici con la Serie 320 touring già 1 anno dopo lamentavano sui rulli una perdita di circa 15cv rispetto al dato della casa (forse i cavalli dichiarati non sono veri? bo)
 
Si risulta anche a me, detto da un preparatore che quando le rulla hanno sempre meno cavalli di quanto dichiarato, in genere appunto 15cv, ma credo escano così, non che li perdono...
 
Si risulta anche a me, detto da un preparatore che quando le rulla hanno sempre meno cavalli di quanto dichiarato, in genere appunto 15cv, ma credo escano così, non che li perdono...

sapevo di Audi che su diversi modelli top sprecano potenza sulla carta che poi non si ritrova nei banchi rulli. Ora abbiamo anche BMW...bene!
 
sapete che non ci avevo mai pensato a questa cosa?

sapevo che dopo del tempo si spompavano ma credevo per la normale usura,ma non che perdevano cavalli,anche se alla fine è la stessa cosa ma non ci ho pensato ai cavalli.
 
Ma io non penso si perdano cv con i km, li proprio non ci son mai stati tutti.
Di tutte le prove/test durata 100.000 km che ho visto su riviste, mai visto un'auto che al traguardo dei centomila km abbia perso in prestazioni, anzi son sempre migliorate, soprattutto in ripresa.
 
Ma , credo che le prestazioni massime di un'auto si abbiano intorno i 30000 km a pari status . E chiaro che poi ognuno di noi ha un proprio stile di guida che influisce moltissimo a mio parere nella durata di tutto l'ìmpianto .
 
Si chiaro sottointeso si parli di auto regolarmente tagliandate e usate a modo, 30000 dici? Mi sembrano pochini, sinceramente io la mia la sento andar meglio ora a 130000 che anche a 80000 per esempio.