domanda ruotino di scorta ....

Che io sappia MB lo fornisce da tempo immemorabile, più facile che se lo sia tenuto il vecchio proprietario.

Che io sappia MB lo fornisce da tempo immemorabile, più facile che se lo sia tenuto il vecchio proprietario.

già capitato sulla w203, guarda te se uno deve abbassarsi a portarsi via il kit di pronto soccorso,...spero che in effetti gli serviva per un'altra car, altrimenti è da pezzenti proprio:wink:

Non ci si crede:D, io non lo preleverei mai il kit di pronto soccorso....vuoi vedere che magari porta male.....................:asd:

in effetti mi sa che come optional costa circa 10euro..

p.s.ragazzi mi sà che stiamo andando ot:poke:

guardate il batistrada del mio ruotino ....:D...sembra tutto dritto .. non ha dei tagli niente .. magari x espellere l'aqcua .... boooo

Allegati

• 04072009416.jpg
    04072009416.jpg
    481.7 KB · Visualizzazioni: 314
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La mia è del 2002, la scadenza di tutto il contenuto era nel 2007, dopo 5 anni.
Penso che per quello che costa non convenga in caso di necessità, usare il materiale in dotazione scaduto per disinfettature ed altro.:)

Be ma non basta sostituire il flacone di disinfettante le garzette e ciò che è scaduto?

Certo che si, anche magari integrare qualche altra cosa con un prodotto migliore.
Però nella confezione originale, almeno nella mia, tutto e sigillato antipolvere in due buste.:)

Allora il mio è scaduto già due volte:D

Tornando in topic, ma quel ruoti...one che senso ha farlo con quel battistrada se è di una normale misura? Solo per far si che uno sia costretto a toglierlo al più presto:ka: (giustamente).
Il tuo Laby ha lo stesso battistrada?