domanda ruotino di scorta ....

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
domanda ruotino di scorta ....

Ciao ragazzi ... oggi ho dato un pulita al mio baule .... e volevo chiedervi se anche voi avete questo tipo di ruotino di scorta e come mai e cosi strano perche solo da me l'ho visto .... e poi nella 3 foto c'è tutto il kit che ho in macchina nel caso buccasi ,vi semvra tutto ok? nel senso che ho tutto ciò che serve ? invece nella 4 e 5 foto vi lascio a voi dirmi cos'è perche io non lo so , lo trovato li dentro :D

Allegati

• 04072009415.jpg
    04072009415.jpg
    351.6 KB · Visualizzazioni: 583
  • 04072009412.jpg
    04072009412.jpg
    262.9 KB · Visualizzazioni: 555
  • 04072009419.jpg
    04072009419.jpg
    476.2 KB · Visualizzazioni: 798
  • 04072009417.jpg
    04072009417.jpg
    403.3 KB · Visualizzazioni: 513
  • 04072009418.jpg
    04072009418.jpg
    429.1 KB · Visualizzazioni: 508
Ciao ragazzi ... oggi ho dato un pulita al mio baule .... e volevo chiedervi se anche voi avete questo tipo di ruotino di scorta e come mai e cosi strano perche solo da me l'ho visto .... e poi nella 3 foto c'è tutto il kit che ho in macchina nel caso buccasi ,vi semvra tutto ok? nel senso che ho tutto ciò che serve ? invece nella 4 e 5 foto vi lascio a voi dirmi cos'è perche io non lo so , lo trovato li dentro :D

Un collega ha una sc 200k e ha il tuo stesso ruotino per questione di spazio :)

E se non erro pure un ragazzo con la vecchia SLK .... mi ha detto ha quello "da gonfiare"... possibile?

Cmq tranqui non sei di sicuro il solo :D almeno in due siete :asd:

E il compressore...apparte il colore sembra identico a quello della SMART della Sister :asd:

grazie ricat ... ma poi gonfiandolo come diventa .. perche vedi che e fatto da 2 startti diciamo ...booo....vorrei gonfiarlo x vedere cma non so ...

L'attrezzo è un cuneo che si monta a triangolo come una "zeppa", da merttere sotto ad una ruota in caso di foratura un po' in discesa o salita per impedire più sicuramente lo spostamento della macchina.:)

Per mia curiosità: nel vano(buca), dove hai il ruotino, ci sta dentro una delle 4 ruote, eventualmente tolta perchè forata? Oppure dovresti adagiarla in una parte del baule?

grazie ricat ... ma poi gonfiandolo come diventa .. perche vedi che e fatto da 2 startti diciamo ...booo....vorrei gonfiarlo x vedere cma non so ...

Non l'ho visto gonfio...ma quando l'abbiam tirato fuori dallla bauliera (cercava le lampade di scorta per i fari :asd:) ho notato anche io che sempra come ripiegato a "soffietto"...secondo me a gonfiarlo la spalla che gonfia è cosi vista lateralmente < diventa cosi | come tutte le gomme...

Per motivi di spazio sembra schiacciato...probabile abbia una spalla speciale per permettere questa "piega" strana :D

mmmm non credo che ci sta .. anche perche questa entra giusto giusto al mm ... ed e da 15 ... il cerchio che o su e del 17 ... quindi sicuramente vera lasciata da qualche parte nel baule ...cmq grazie x avermi iluminato su quel affare ...

Ma è in lega? Mai visto così, poi è 165 o sbaglio? Mica tanto ruotino insomma...

E' come una ruota normale della punto:D
Ma quindi da qualche parte dovresti avere anche i 5 bulloni corti come da disegno, dato che hai i cerchi in lega.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche a me è così.xò non ho capito a che serve quel telo di plastica trasparente.
ma hai anche il kit di pronto soccorso?

Il telo di plastica, deve essere un sacchetto per riporre l'eventuale ruota sporca sostituita, pure io ce l'ho, però l'ho messo io.:)

Ah non lo mettono più il kit pronto soccorso? O era vuoto perchè usata forse?

forse il vecchio proprietario se l'è tenuto.
se non sbaglio è un optional.