DITEMI PERCHE....

frenkfrenk

MBenz Dilettante
4/8/06
1
0
0
, Italy.
DITEMI PERCHE....

Nelle due concessionarie della regione Trentino Alto Adige quando entri prima che un venditore si degni di prendere in considerazione la tua presenza passano decine di minuti??
Avevo una forte intenzione di aquistare una ML 320 cdi sport presso una di loro pur sapendo di dover aspettare tempi biblici, ma la scarsa disponibilita e cortesia dei venditori mi ha fatto cambiare idea. Ho comprato quella stupenda macchina da un venditore diverso dalla rete ufficiale.
Mi stupisce la scarsità di cortesia all'interno di alcune concessionarie....
 
forse sono abituati a gente che entra a vedere e chiedere il prezzo e andare e quindi aspettano un attimo per vedere se un è inenzionato o no.
Rimane cmq un cattivo metodo di vendita
 
Ciao,

non solo nella tua regione. A Roma, volendo comprare una classe A,
non solo ho fatto anticamera per quarti d'ora, ma dopo aver preso
appuntamento per una prova su strada mi hanno dato buca!!!!
A costo di spendere anche di più (e poi non è stato vero) sono
andato fuori provincia a prenderla...... Stesso discorso per
l'assistenza. Veramente scortesi.
 
in casi così bisogna semplicemente non ripresentarsi più! (se possibile)! una delle poche cose che devono fare è essere cortesi e disponibili, alla fine il danno maggiore ce l'hanno loro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se possibile consiglio di scrivere i posti dove vi siete trovati male e bene in modo che chi legge possa andare subito da chi li tratta bene!
 
Segnalo l'ottimo servizio cortese,qualificato e tecnico di Interauto a Parma (appena fuori dal casello...si vede la torre Smart!) mentre purtroppo il superficiale,scortese e altro che non dico delle due maxi concessionarie di Brescia.
Ciao
Stocks
 
quote:Originally posted by djlight

Se possibile consiglio di scrivere i posti dove vi siete trovati male e bene in modo che chi legge possa andare subito da chi li tratta bene!
se non vado errato c'erano anche dei topic aperti per questo...