distronic plus serie E W212

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
distronic plus nuova serie e

Qualcuno ha il distronic plus?
Il rinnovato della classe e ha una portata maggiore rispetto a quelli precedenti e inoltre ha la possibiluità di fermare la macchina e poi farla ripartire senza toccare il freno. Mi dece il venditore invece che quello precedente dopo che aveva frenato si disattivava e per partire si doveva rripartire e poi riattivare il distronic.
Qualcuno lo usa regolarmente?
Come vi trovate?
Punti critici o di difficoltà?
ecc

Assieme al distronic c'è un pacchetto tecnologico che comprende anche blind spot assist e lane keep assist. Però mi diceva che l'offerta si è conclusa con il 14.04 e deve vedere se ancora possibile.
Il blind spot assist è un triangolino rosso che si accende sullo specchietto laterale e ti avvisa se un veicolo sta già superando nell'angolo morto.
Il lane keep assist è il segnalatore di attraversamento della linea di mezzeria.
Entrambi sono gestiti da altrettante telecamere radar
Una per ogni specchieto per il b.s.a. e due ai lati del parabrezza per il l.k.a.
Erano presenti nella serie e precedente o anche questa è una novità assoluta?
Forse sulla s esistevano già.

sai cosa non mi piace quella plastica marrone avanti dove c'è il radar del distronic.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il distronic la serie e precedente lo. aveva? Oppure e' montato solo sulla serie s in casa MB?

certo che ce l'aveva....il distronic plus...naturalmente a pagamento :sbav:

Si anche in questa serie è optional è compreso in un pacchetto denominato launch pach tecnologic