display W203

houdini

MBenz Dilettante
7/12/07
18
0
0
, .
display W203

Ciao a tutti.
Sulla mia W203 il display centro/tachimetro, quando lascio l'auto al sole o con temperature primaverili/estive, si legge malissimo. In pratica si legge bene soltanto la parte centrale, mentre risultano di difficile lettura sia l'indicazione della temperatura esterna che l'orologio, ivi comprese tutte le indicazioni delle varie pagine di menù che appaiono sulla parte alta del display.
E' un problema comune?

si è un problema molto comune sulle C prerestyling infatti dal restyling è stato cambiato il quadro strumenti risolvendo il problema.

Salve. Anche nella mia sportcoupè, solo di giorno e dopo qualche ora di utilizzo, non si vede più la parte superiore inferiore del display. Ho provato a coprire il sensore luce posto dietro lo specchietto durante il giorno e le luci si accendono ma il quadro rimane con quelle zone illeggibili. In vendita si trovano dei display di ricambio che, a detta del venditore, dovrebbero montare senza saldature, inserendo il flat nell'apposito connettore del quadro strumenti: se lo sostituisco risolverei il problema?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche io ho lo stesso problema col quale ormai ci convivo da un pò comunque da quel che so io quei display hanno bisogno di essere saldati io c'ho rinunciato

smontate il quadro strumenti e controllate...il display.
è molto facile (nella w203) tirarlo fuori e aprirlo..
ieri pomeriggio in un paio di ore l'ho aperto tutto, INSONORIZZATO AL100%) con estrema scrupolosità e rimontato (con ulteriori miglioramenti x togliere scricchiolii)
ci vuole poco e in giro sul forum cerano le mie spiegazioni su come fare tutto