Discussioni sulle novità

Si ma i pipistrelli non ti mordono mica ,
Esprit , il fungo e' un macchinario che funziona con una bombola a gpl , attira grandi quantitativi di zanzare e' li imprigiona
 
59835.jpg


si, ma non ne capisco il funzionamento.....
 
mrglio avere due zanzare che ti pungono invece di pipistrelli assetati di sangue.
Va che è il contrario:lol: son le prime che sono assetate di sangue, gli altri sono innoqui:) Almeno qui da noi inteso come Europa va ...
In America ce nè un altro tipo che però succhia solo dagli animali mi sembra.
 
Si ma i pipistrelli non ti mordono mica ,
Esprit , il fungo e' un macchinario che funziona con una bombola a gpl , attira grandi quantitativi di zanzare e' li imprigiona
Azz capito, un pò estrema soluzione, anche se devo dire che quest'anno qui da me siamo stati invasi dalle zanzare come non mai!!
 
comunque in Italia è vietata la vendita di qualsiasi animale tranne quelli domestici, cani gatti e quelli da fattoria dalle galline alle mucche ecc ecc
 
ahahah,forse hai ragione ma da me i topi volanti volano bassissimi,troppo bassi,e non sembrano innoqui.
 
Bellissimi i pipipistrelli,grande rispetto per loro. Mi ha sempre attirato l'idea di averne uno.
Credo facciano un po' come i gechi no?
 
tony forse funziona come quelle zanzariere a lanterna dove le zanzare si bruciano?
 
tony forse funziona come quelle zanzariere a lanterna dove le zanzare si bruciano?

ecco: " Il gas viene convertito in calore, umidità ed anidride carbonica, emissioni tipiche degli esseri umani che attirano le zanzare. La combinazione di questi elementi crea un'attrazione irresistibile per le zanzare comuni e per i flebotomi (pappataci). L'utilizzo in combinazione alla specifica essenza "ZANZARA COMUNE" aumenta ulteriormente le catture. Per catturare la zanzara Tigre è necessario utilizzare l'essenza specifica "ZANZARA TIGRE". "

quindi andrebbe bene qualunque fiammella o simili....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non è la fiamma che le attira, ma solo il calore che sarà simile alla temperatura umana, e poi credo vengano aspirate e poi moriranno, disidraterranno non so.
Poi vedo quella luce azzurra sarà per attirarle ancora di più con gli UV, i raggi ultravioletti.
 
Se fosse cosi' che hanno inventato di nuovo????
Ero piccolo che gia' c'erano quelle "lampade"che emetteveno luce blu'/viola eper attirarle e poi le bruciavano....
 
Almeno se non funziona c'e' lo mangiamo.......apparte scherzi la cosa nuova e' che il fungo a quanto dicono , attrae ed imprigiona un quantitativo di zanzare altissimo
 

capito....ma i due oggetti sono diversi, in questo che hai visto non ci sono fiamme mi sembra, ma aspira e imprigiona, l'altro invece mi sembra molto piu arcano...: fuoco = PUF!! sparita zanzara ahahahahah
apparte gli scherzi, mi sembrano 2cose diverse con prezzi diversi e funzionamento diversi, ma per me qualunque cosa le elimini va benissimo.....
quasi quasi cerco in rete se esiste un questionario per non farsi scocciare dalle zanzare......si...come quello che trovai per non farsi scocciare dai call-center.... (e qui Teo storceràè il muso :D ) :asd:
 
Delle zanzare si sapeva,invece questa estate c'è stata un'invasione spropositata di api/vespe.Sia in montagna che al mare.In Sardegna non si poteva stare in spiaggia,perchè al solo odore del corpo7pelle impazzivano,cosi' come impossibile consumare qualunque bevanda o cibo all'aperto.un'invasione .Qualche rimedio facile?
 
sinceramente dove sono stato quest'estate, fuori italia, api ce ne erano in maniera incredibile..ma dico sul serio, ormai no ci facevamo piu caso... ovunque... in ascensore dell hotel me ne sono trovata una che camminava in faccia.....fortunatamente l'ho fatta cadere senza che mi pungesse. non so se li è normale, ma siamo rimasti colpiti. forse è lo stesso li su da voi..che lla fine siete confinanti con la nazione dove son stato...