Discussioni sulle novità

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
52
Discussioni sulle novità

Ragazzi ,avete sentito parlare del tomtom ViaLive 120 ? fa da telepas ,prima di calcolare l'intinerario guarda il meteo in quel tratto ,e a seconda dei cellulari accesi lungo la tratta
ci calcola un intinerario privo di code ! la mappa si aggiorna ogni 2 minuti . mah quasi quasi
conviene acquistare una car senza navi , talmente tirano fuori robe troppo belle all'ultimo minuto , pero' non so magari non va ancora cosi bene sto ViaLive ....booo
 
Ho visto ik sito non fa da telepass ma se lo compri hai diritto a ritirare il telepass (dispositivo) ed hai 100 euro di pedaggi inclusi.
Per il resto non lo so.
 
Visto che si parla di novitá parliamo del comand online. Con quel dispositivo puoi collegarti ad internet utilizzando la connessione bluethooth con il tuo cellulare abilitato alla ricezione invio dati.
Ti aggiorni il firmware del sistema senza dover andare in officina. Idem per le cartine.
Montato sulle ultime C e sulla ultima M
 
credo che a breve spariranno : chiavette usb , dischi , cavi , ecc per qualsiasi cosa internet via etere (memoria per file personali compresi )
 
Gia' il comand online ti da anche la possibilità di verificare il tempo e le icone vengono inserite sulla cartina del comand.
E internet in qualsiasi momento.
 
In base alla stanchezza salta fuori una mano meccanica dal volante , e ti prende a schiaffoni......arrivi a casa con due labbra come la Dellera ma arrivi
 
In base alla stanchezza salta fuori una mano meccanica dal volante , e ti prende a schiaffoni......arrivi a casa con due labbra come la Dellera ma arrivi

Quello che calcola la stanchezza e ti consiglia di fermarti a riposare c'è veramente hahaha
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se a qualcuno puo interessare la tim con 7 euri al mese per 2 anni ( 168 € ) includendo obligatoriamente internet (altri 11 euro al mese )
se firmi per 2 anni , ti da il samsung galaxi ( valore 600€ c.ca )
 
Mah Tim non ha mai bloccato i telefoni come altri operatori in genere, al limite si sbrandizza per levare via loghi o altre piccolezze ma di solito non sono bloccati.
 
boo , mo mi faccio prestare una vodafone , cosi' facciamo la prova per vedere se si blocca
 
Avete sentito parlare di quel fungo che bonifica 500 mt quadrati dalle zanzare ? funziona ?
avevo letto un articolo su come allevare i pipistrelli (divorano 2000 zanzare a notte ), ma ho guardato su internet e non riesco a trovare niente ,ci sono solo le casette ...sara' vietata la vendita...boo
 
Mah lo scopo delle casette penso sia quello di attirare i pipistrelli che potrebbero esser nella zona, una volta qui da me ogni tanto qualcuno lo vedevo, ora non più, non penso siano in vendita comunque.
Il fungo invece che è?
 
mrglio avere due zanzare che ti pungono invece di pipistrelli assetati di sangue.