Dischi e pastiglie con miglior rapporto qualità prezzo Mercedes C W203

Teo

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20/11/10
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Quali Dischi e pastiglie dal buon rapporto qualita' prezzo?

Quindi , se non ho capito male , per anni ho messo le lucas trovandomi benone e' non sapendo erano trw ?
 
In teoria ... poi bisogna vedere se, dato che i marchi son distinti, anche le pasticche son comunque diverse.
 
In effetti mi sembra di aver rimesso le Lucas in tutto e' per tutto
 
Quindi ti trovi bene.
Nessuno ha mai provato le ferodo?
 
un ricambista da me vende prodotti ferodo,sia dischi che pastiglie.
io ho sentito che sono buoni prodotti,ma non ho mai cambiato tali pezzi ancora sulla mia.

la tar-ox ho visto che costa molto come brembo,ma non saprei... ma brembo non lo usa nessuno di voi?
 
esistono dischi carboceramici after market da mettere al posto dei nostri originali ?
 
Scherzi? Dubito ma se ci fossero costerebbero più di quanto vale la tua CLK, forse anche il doppio :ahsisi:
Avevo letto che sempre la ATE aveva fatto una pastiglia ceramica o simile, che non sporca i cerchi, non consuma i dischi e frena meglio (dicono loro).
 
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Scherzi? Dubito ma se ci fossero costerebbero più di quanto vale la tua CLK, forse anche il doppio :ahsisi:
Avevo letto che sempre la ATE aveva fatto una pastiglia ceramica o simile, che non sporca i cerchi, non consuma i dischi e frena meglio (dicono loro).

esistono dischi carboceramici after market da mettere al posto dei nostri originali ?
perchè marche note come brembo ecc non li fanno?
 
avevo gia' preso in considerazione questo discorso,ma quando l'ho fatto presente in officina mi han detto se ero matto. Con una Porsche si'.
 
be' le nostre ( sia slk che clk ) non sono auto da competizione , ma comunque sono berlinette ad alte prestazioni , quando arrivi a 220 km ora ( raggiungibili in un attimo neanche a manetta )e vuoi fermarti in fretta ...non sarebbe male......che male ci sarebbe
a produrre e immettere sul mercato dei superfreni di concorrenza ? ( e credo che se qualcuno li facesse sarebbe un bel business )
 
Si ma a botte di migliaia di euro, non credo sia mercato per auto di questo valore dai, fosse anche 1000€ uno un pensiero lo potrebbe fare, ma già solo il doppio sinceramente no, che poi non basterebbe.
 
esprit chi pratica il tuning fidati che spende molto più di 1000 euro per il solo impianto freni,se calcoli anche che per 4 cerchi spende anche 2000 euro,tipo bbs,barracuda ecc.

teo proprio alte prestazioni non direi,o forse si? per alte prestazioni mi viene in mente più una porsche,una mercedes con motore abbastanza grande,boh.
 
esprit chi pratica il tuning fidati che spende molto più di 1000 euro per il solo impianto freni,se calcoli anche che per 4 cerchi spende anche 2000 euro,tipo bbs,barracuda ecc.

beh ma li siam oltre il limite di ciò che è sensato. E poi su un uso su strada ritengo che l'impianto frenante Mercedes sia ben adeguato ovvio che se un vuol fare due giri in pista...ma li anche chi ci va con un 911 normale deve cmq fare i conti con un impianto non adatto ad uso pista
 
Mah io vengo giù dalla montagna un po vivace ( neanche tanto ) ho gia i dischi ko , se bisogna avere delle Zonda per avere dei freni un po decenti.....
 
beh ma li siam oltre il limite di ciò che è sensato. E poi su un uso su strada ritengo che l'impianto frenante Mercedes sia ben adeguato ovvio che se un vuol fare due giri in pista...ma li anche chi ci va con un 911 normale deve cmq fare i conti con un impianto non adatto ad uso pista
Infatti, poi sarà una stupidata quella che sto per dire, ma avere un impianto frenante troppo sovradimensionato potrebbe portare a un rischio, quello di venire puntualmente tamponati :asd: :lol:
Basterebbe maggiorare un pò il diametro del disco come ha fatto Slk Teo, cerchi permettendo.
 
maggiorando il solo disco che beneficio porterebbe se poi la pastiglia schiaccia comunque la stessa superficie del disco originale?