Elettronica disattivare temporaneamente sensore acustico cinture sicurezza Mercedes C W203

lucapitbull

MBenz Dilettante
11/1/08
38
0
0
taranto, Italy.
cinture di sicurezza

qualcuno di voi sa come eliminare il cicalino delle cinture quando non sono allacciate? premetto che io utilizzo sempre le cinture e sono consapevole che è illegale non indossarle, ma capita col mio lavoro di dover spostare spesso la macchina per poche decine di metri e in quei casi diventa davvero scocciante mettere e togliere la cinta.

pienamente d'accorod con te...capia anche a me che mi cigoli la cintura de alto passeggero e non riesc a capire il motivo...boh...

mercedesmods lo fa con i suoi vari computer MB. non si può in nessun altro modo se non andanda da uno sfascio a comprare a due clip da cintura da infilare nel buco.

portarmi dietro le clips lo vedo abbastanza scomodo, e neanche lasciarle sempre inserite mi sembra una buona idea poichè come ho detto solitamente indosso la cintura. in MB credo che questa modifica non sia consentita, l'unica soluzione sembrerebbe mercedesmod che però è a circa 300 km da me, (ma quanto sarebbe comodo avere un mercedesmod vicino ad ognuno di noi).

Djlight, quel nuovo comand aps di cui mi parlavi nell'altro topic (per intenderci quello con il monitor più grande del tuo) che modelli possono montarlo?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by lucapitbull

qualcuno di voi sa come eliminare il cicalino delle cinture quando non sono allacciate? premetto che io utilizzo sempre le cinture e sono consapevole che è illegale non indossarle, ma capita col mio lavoro di dover spostare spesso la macchina per poche decine di metri e in quei casi diventa davvero scocciante mettere e togliere la cinta.

Basta inserirla regolarmente sul sedile vuoto quando scendi, poi puoi salire quante volte vuoi ed a parte un po' di fastidio alla schiena (così ti ricordi di metterle quando guidi) non ci son problemi