difetto esp su Classe-B W246

A

andimac

MBenz Dilettante
29/7/11
2
0
0
ancona
difetto esp su classe b 150

ho una classe b 150 e da un po di tempo mi segnala 2 errori : esp e controllo pressione gomme . sono andato dalla mb e mi ha detto che e' da cambiare la centralina esp che e' dietro il volante e devio luci e il costo e' 380E circa. ma leggendo le discussioni vecchie ho letto che potrebbe essere anche i sensori che sono nei mozzi. ma come devo fare x capire se e' l'uno o l'altro senza sostituire entrambi le cose? se qualcuno sa mi dica x favore. G R A Z I E

Teo

Teo

Nuovo Iscritto
20/11/10
3,802
1
0
47
Se MB ti ha detto re di fiori ,avran controllato tutto con diagnostica , improbabile loro errori....

espritcdi

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
0
In effetti ...
Però se non ti fidi nulla ti vieta di fare una diagnosi in altra concessionaria.

T

TB21

MBenz Dilettante
3/11/11
7
0
0
43
verona
sta capitando la stessa cosa anche a me.....io l'ho ritirata usata il26/10 e lunedi la porto a far vedere

M

MMA150

MBenz Emergente
14/12/06
191
0
0
Milano, Italy.
Vai in un'altra officina MB, se hai lo stesso responso con lo SD Mercedes, non c'è altro da fare che cambiare la spirale dietro il volante.
A volte però è l'interruttore luci freno (quello sotto il pedale) che dà un'anomalia simile.
Io l'ho cambiato con poche decine di euro.
Il devio luci invece mi sembra non c'entri nulla.

T

TB21

MBenz Dilettante
3/11/11
7
0
0
43
verona
io l'ho fatta controllare ier in mecedes, nel mio caso e stato un calo di tensione della batteria causa fermo auto di 4mesi