Difetti GLK pistone bucato e frizione difettata

GlK 220

Nuovo Iscritto
28/11/20
3
0
1
Taranto
Buonasera ho Letto che un altro utente ha avuto il mio medesimo problema/difetto per il modello glk 220 afferente al foro di un pistone. mi preme precisare che il mio veicolo che ha percorso appena 160.000 km ( dovrebbe essere il rodagio per un MERCEDES!!!) dopo avere effettuato tutti i tagliandi presso le officine Mercedes mi ha lasciato in panne sull’ autostrada A 14. La mia vettura veniva in seguito trasportata presso l officina MB e dopo tante peripezie e dopo circa due mesi mi comunicano che un pistone e’ bucato ( ancora una volta gli iniettori mal funzionanti prodotti dalla MERCEDES hanno colpito ed affondato.

Ma vi è di più .

in precedenza Il mio veicolo veniva richiamato per il difetto degli iniettori ma non si è risolto nulla visto e considerato che sono stati la causa del foro sul pistone
. Ma vie ancora di più .

Nonostante mi fossi rivolto ad un legale per un difetto di produzione cosi lapalissiano la Mercedes non ha fornito alcuna risposta alla miriade di lettere inviate . Una delusione infinita !!! Nonostante abbia fatto solo e sempre tagliandi regolari . Riassumendo posso dire che trattasi di una vettura ( e forse anche marchio!” che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

oltre al richiamo degli iniettori mai risolto, nel 2016 per problema di codice della frizione nonostante la sostituzione e in garanzia continua a vibrare in partenza anche se ogni volta che effettuavo i tagliandi comunicavo questo problema.

in soldoni Se a natale vi dovessero regalare un gli 220 d pensateci!!!
comunque attesa l’inerzia del gruppo Mercedes alle mie richieste BONARIE fondate sarò obbligato MIO MALGARDO a rivolgermi ad un legale . La stella non brilla affatto
 
il glk è’ un auto piena di difetti non compratela anche perché la Mercedes non vi tutela . la stella si è spenta per questo non brilla
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ovviamente la mia Glk ha avuto questa serie di problemi . Forse cambio e prendo la Glc che si essere un ottima auto.