difetti comuni ML 320 cdi W164

Ora la gente vuole fare cassa i prezzi scendono anche le R te le tirano diietro soprattutto quelle con i motoroni di una volta 280 e 320. Non parlimo poi di quelle a benzina (ne circolano?)

ho trovato una r320 cdi sport del 2007 con meno di 60000 km a 32000 euro...

Ci credo ... quando ho ordinato la mia di quelle R ne avevano i piazzali pieni con le scritte anche km 0!
e oggi Marchionne richiede incentivi anche per il 2010 o sarà un disastro... e questa la dice tutta sui prossimi prezzi dell'usato.
Comunque, se dovessi prendere un usato, come timing, inizierei a vedere oggi per concludere prima di dicembre (in quella data la finanziaria non è ancora approvata e nessuno sa se ci saranno o meno gli incentivi e i rivenditori saranno nel panico...)

Mi ricollego a Laby, attenzione sull'usato e sopratutto sul nuovo, cercate di sapere se il rivenditore è con l'acqua alla gola col rischio di fallimento (se è un privato, ovviamente non ci sono problemi), se la vettura è usata nel contratto fatte magari mettere sulla scheda che la carrozzeria è strisciata, grandinata o cose similari, in caso di fallimento il giudice può risalire a tutti i movimenti dell'ultimo anno, e specie per il nuovo, si rischia di trovarsi a pagare delle cifre ingenti perchè si è acquistata a prezzo "stranamente" troppo scontato (in poche parole si crede che una parte sia stata pagata sottobanco).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buona sera a tutti,
io ho un problema con la mia ml 320
del 2008.
ho le sospensioni posteriori fisse che alla
prima buca battono in un modo devastante.
ho provato a cambiarle da un meccanico
ma è stato peggio..
non so piu cosa fare se qualcuno mi puo aiutare mi contatti al n.g 3487350428

Ciao Tezza Marco ,
le sospensioni semplici gli ammortizzatori sono longevi per circa 150.000 km ( idem i cuscinetti .. ) , spiegati meglio .... se quando prendi una buca ...in compressione senti il rumore non è l'ammortizzatore ma bensi la molla !! .. ciaooo

Ultima modifica:
vedi i tamponi della molla se sono ok o altri supporti.

gli ammortizzatori si cambiano tutti e 4 pe non creare scompensi di assetto.

se posti una foto del retrotreno capiamo meglio com'è fatto e cosa potrebbe essere.