Devo cambiare auto. Classe E coupe??

Ma gia parlano i fondamentali:
620 nm e 258 cv.

E per quanto riguarda i dati di vendita per i quali sono fissato la classe e in italia non regge il passo con la concorrenza? Visto che la serie 5 da un pò di tempò è al vertice della categoria

Semplice:
perchè le scelte delle persone non sono sempre dettate dal meglio (dalla maggiore qulità o dalla migliore tecnologia) ma anche da componenti emotive quali gusto e da componenti economiche quali sconti ecc,

Le BMW ultimamente mi piaccion sempre meno...apparte rari casi...invecchiano troppo in fretta :) l'unica che ho sempre trovato veramente bella era la serie 3 e36 e la coupè penultino modello mi pare ma non vorrei sbagliarmi

Ultima modifica:
ho le gomme montate di serie
ant 225/45/17
post 245/40/17

e già con le stesse misure invernali, quindi più morbide si nota la differenza

Ecco...hai in pratica le stesse gomme che ha un collega sulla Sportcoupè 200 Kompressor... ti capisco

Cerca qualcosa con gommatura meno sportiva... molto è quello!

Anche se riprendi una C SW 220 diesel guardando sul sito benz hai:
Cerchi in lega a 7 razze con pneumatici 205/55 R16 (cod. R75) per executive
Cerchi in lega a 9 razze da 16" (17" per le motorizzazioni V6) per le elegance (immagino stessa misura)
Cerchi in lega a 5 doppie razze pneumatici 225/45 R17 (cod. 44R) per la Avantgarde... e non dimentichiamo che ha anche l'assetto ribassato e irrigidito.

Io farei un salto a provare una con le 205/55/16 in conce casomai

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Finalmente ho deciso ed ho acquistato una e220 avantgarde berlina. Sono solo 5 giorni che la guido , ma ė una cosa spaventosa, altro mondo altra comodità altra silenziosità, insomma è una macchina meravigliosa con tutti i comfort
Tutte quelle piccole attenzioni che solo una MB ti dà. Grande auto

Occhio agli iniettori . Controlla che siano quelli moificati altrimenti resti per strada a manetta.

E' nuova ( km.0 ) , all'Autolaghi di Castelletto ? Paura ???????????????
Per Laby, anche su questa edizione devo far controllare gli iniettori ??

In teoria se nuova non dovrebbe avere problemi come la mia del 2009 e quelle del 2010 ma purtroppo lo saprai tra 10/15000 km. infatti anche gl iultimi iniettori sembrano collassare anche se a chilometraggi superiori......
Poi io non ho seguito più il problema perchè mi hanno offerto un upgrade da 220 a 350 esente da problemi iniettore.