Devo cambiare auto. Classe E coupe??

alessandro57

MBenz Dilettante
1/8/11
9
0
0
67
arona
Devo cambiare auto. Classe E coupe??

Buongiorno a tutti
sono un felice possessore di un classe C SW elegance sport edition dal 2007.
Purtroppo , e dico purtroppo, sono quasi costretto a cambiarlo nonostante abbia
solo 150.000 km, perchè ho la schiena un poco a pezzi e la mia mercedes sport
edition essendo molto rigida , non è sicuramente il massimo per lei.
Mi piace moltissimo la E coupè, ma il dubbio che mi viene è questo : non è che
essendo un coupè sia anch'essa rigida e mi ritrovo con gli stessi problemi ??
Chiedo, se possibile, lumi a qualche esperto o qualche felice possessore di questo
modello.
Grazie a chi vorrà rispodermi e ciao

Alessandro

ciao

l'auto fa per te, l'unica cosa è NON prenderla con l'assetto sportivo avangarde amg, o con cerchi troppo grandi che riducono la spalla della gomma a pochi cm, se vuoi sia sport che confort, prendi le sospensioni del pacchetto handling che puoi sceglere confort\sport, e volante meno demoltiplicato

comunque non so in che stato sia la tua schiena , ma se e' una cosa seria ci sono mb più adatte che un coupe'

ciao

l'auto fa per te, l'unica cosa è NON prenderla con l'assetto sportivo avangarde amg, o con cerchi troppo grandi che riducono la spalla della gomma a pochi cm, se vuoi sia sport che confort, prendi le sospensioni del pacchetto handling che puoi sceglere confort\sport, e volante meno demoltiplicato

Grazie Stefbenz, prendo nota

comunque non so in che stato sia la tua schiena , ma se e' una cosa seria ci sono mb più adatte che un coupe'

Ma non è una cosa gravissima, qualche ernietta, ma quando viaggio per lavoro faccio anche 7/800 km al giorno e la schiena
dopo un pò protesta e mi blocco. Secondo te quale sarebbe la più adatta, senza andare sulla S e spendere dei capitali ??
Grazie ancora

L'importante è che non prendi la Avantgarde, il mio capo aveva la C SW 220cdi del....bò 2008 2009...in versione avantgard...ora ha preso una E sempre SW in versione elegance e dice è tutta un'altra cosa.
Ci credo...non ha piu ammo rigidi e gomme ribassate come prima :)

Comunque molto fanno le gomme....io con la classe C del 98 Elegance (e si parla ancora delle vecchie benz abbastanza comode...non come la 200E ma sempre molleggiate e morbidose) noto una differenza evidente in autostrada "sopra i longheroni dei cavalcavia" con le gomme invernali 195/65/15 non sento niente...galleggio...complici gli ammo morbidi... con le 205/55/16 già si sentono i colpetti.

Che gomme hai sulla C? La E SW elegance sbaglio o monta le 16 di serie? se prendi delle gomme a spalla morbida...non dovresti aver problemi, basta eviti misure dalle 17 in su :)

In ogni caso...evita l'allestimento avantgarde ;)

L'importante è che non prendi la Avantgarde, il mio capo aveva la C SW 220cdi del....bò 2008 2009...in versione avantgard...ora ha preso una E sempre SW in versione elegance e dice è tutta un'altra cosa.
Ci credo...non ha piu ammo rigidi e gomme ribassate come prima :)

Comunque molto fanno le gomme....io con la classe C del 98 Elegance (e si parla ancora delle vecchie benz abbastanza comode...non come la 200E ma sempre molleggiate e morbidose) noto una differenza evidente in autostrada "sopra i longheroni dei cavalcavia" con le gomme invernali 195/65/15 non sento niente...galleggio...complici gli ammo morbidi... con le 205/55/16 già si sentono i colpetti.

Che gomme hai sulla C? La E SW elegance sbaglio o monta le 16 di serie? se prendi delle gomme a spalla morbida...non dovresti aver problemi, basta eviti misure dalle 17 in su :)

In ogni caso...evita l'allestimento avantgarde ;)

ho le gomme montate di serie
ant 225/45/17
post 245/40/17

e già con le stesse misure invernali, quindi più morbide si nota la differenza

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono convinto che la E berlina o SW siano più confortevoli, ma di E berlina ne ho già avute 2 e volevo
cambiare ( magari quando superi i 50 anni ti rincoglionisci un pochettino ) modello con il coupè che
non ho mai avuto. Sto quindi cercando di capire se rinunciarci e tornare sulla berlina oppure
se con qualche accorgimento si possa convivere

Ciao marius vedo che hai cambiato posto ma sempre vicino ad un lago sei rimasto.
Cmq ho provato la coupé , è fantastica ma mi sembra un poco troppo rigida ed ho pensato
Che forse ritornerò sulla berlina che fa molto cinquantenne.

quale' che fa 20enne che me la compro ?

Se vuoi è disponibile fra 3/4 mesi la mia Classe E 350 cdi Avantgarde berlina strafull (radar + telecamera + sedili multicontour + interni pelle grigio alpaca + finiture metallizzate) colore nero metallizzato. Due anni a novembre e km 60000.

Se vuoi è disponibile fra 3/4 mesi la mia Classe E 350 cdi Avantgarde berlina strafull (radar + telecamera + sedili multicontour + interni pelle grigio alpaca + finiture metallizzate) colore nero metallizzato. Due anni a novembre e km 60000.

cosa prenderai laby???a6 o serie 5?
:)

Cosa vuoi che torni indietro? Ho il top e la lascio solo per altra MB. a novembre provo la ML 350 sport e se mi da le sensazioni giuste vendo la mia.

Cosa vuoi che torni indietro? Ho il top e la lascio solo per altra MB. a novembre provo la ML 350 sport e se mi da le sensazioni giuste vendo la mia.

bellissimo labyyyyy

cmq nel forum bmw chi piu la compra eh (parlo della serie 5 )

l'ml sara un successone dal vivo renderà meglio che in foto