devioluci rumoroso w203

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
devioluci rumoroso w203

ciao! farà un po' ridere ma il devioluci della mia C w203 è un po' rumoroso nei movimenti di frecce e abbaglianti, fa rumore nel punto in cui la leva si inserisce nello sterzo. é un rumore particolare, del tipo plastica contro plastica, non so come descriverlo! ho guardato bene e non c'è nulla di rotto, è solo rumoroso.
devo pulirlo? come faccio?

ciao! farà un po' ridere ma il devioluci della mia C w203 è un po' rumoroso nei movimenti di frecce e abbaglianti, fa rumore nel punto in cui la leva si inserisce nello sterzo. é un rumore particolare, del tipo plastica contro plastica, non so come descriverlo! ho guardato bene e non c'è nulla di rotto, è solo rumoroso.
devo pulirlo? come faccio?

cioè ti fa rumore quando sposti la leva in alto e basso + quando la tiri?

Io ho notato che quando ruoto il volante di parecchio si sente anche un rumore simile di plastica contro plastica, forse perchè ho anche la regolaz elettrica del piantone, ma è una cosa quasi impercettibile che solo io sento:wave:

Lo ha sempre fatto oppure ha iniziato adesso?
Penso tu lo saprai senz'altro: per piccoli spostamenti di direzione, basta dare un colpettino sulla leva delle frecce senza inserirle e le frecce eseguono alcuni lampeggi. Io me ne sono accorto tempo dopo, sul libretto non c'era scritto niente oppure mi era sfugguto.:ka:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cioè ti fa rumore quando sposti la leva in alto e basso + quando la tiri?

Io ho notato che quando ruoto il volante di parecchio si sente anche un rumore simile di plastica contro plastica, forse perchè ho anche la regolaz elettrica del piantone, ma è una cosa quasi impercettibile che solo io sento:wave:

esatto, fa rumore con quei movimenti, forse c'è dello sporco. il rumore non lo fa da sempre ma da qualche migliaio di km.
la funzione della freccia la conosco, si chiama one-touch se non erro.
che si potrebbe fare per il rumore?

esatto, fa rumore con quei movimenti, forse c'è dello sporco. il rumore non lo fa da sempre ma da qualche migliaio di km.
la funzione della freccia la conosco, si chiama one-touch se non erro.
che si potrebbe fare per il rumore?

mah bisognerebbe smontare per vedere che parte fa esattamente rumore, se c'è qualche sfregamento:ka:

un lavoro troppo complesso, lascerò così e pazienza!

dipende da quanto ti da fastidio ed è rumoroso:approved:... io sul 202 come già dissi smontai la moquette lato pax per trovare la fonte di un rumorino che si presentava in condizioni particolari (tipo in curva in salita) e trovai una vitina che in certe condizioni ruzzolava in un intercapedine metallica, ovviamente sono io un pò particolare ma non vi immaginate la soddisfazione una volta risolto:king: