Dal 2018 eCall obbligatorio per tutte le auto( marzo auto nuove ... )

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Dal 2018 eCall obbligatorio per tutte le auto( marzo auto nuove ... )

La comunità europea ... ha a cuore la nostra salute ... pensate un pò ... si .. si la nostra ( che bravi ma.. che bravi ) e ha deciso ... che sulle auto nuove da marzo 2018 se ci sarà un incidente ..... saremo tranquilli ..... e per chi vuole leggere inserisco il link :
http://www.motori.it/play/114258/da...Motori&utm_content=Ecall+T3&utm_term=543a65d6

ma il sottoscritto viaggia in moto da sempre .. per cui la percezione del pericolo è quasi innata in me .... , perchè dico questo .. semplice viaggiamo su strade che sono simili a campi di patate ... se sono peggio le amministrazioni non le mettono in sicurezza ... ma abbassano la velocità ...... , e per la nostra sicurezza ..viaggiando un quei campi di patate .. ci obbligano a indossare caschi ( giusto ) ma se cado e ho il casco ... è tutto ok , ti sei fatto male ma ..poteva andare peggio.... , ora mi sento più tranquillo grazie ...COMUNITA' EUROPEA ..... sono/siano più tutelati .. !!!! :mad:
 
Ma sistemi di frenatura automatici per camion o blocchi sull'accensione se il guidatore sembra brillo niente? Diciamo che l'E-call costerà industrialmente una stupidata, per la chiamata d'emergenza non c'è bisogno nemmeno della Sim.
Sarebbe poi utile che in automatico su ogni auto montassero un sistema automatico di abbinamento vivavoce col cellulare, saranno 10 anni che i cellulare hanno il vivavoce integrato e si vede continuamente gente col cellulare in mano alla guida.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto