da monitor a navigatore w204 è possibile?

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
da monitor a navigatore w204 è possibile?

salve ragazzi sto valutando di acquistare una mercedes w204 c220 cdi classic allestita ad avantgarde ( praticamente la nuova versione della mia vecchia auto)e l'auto in questione non avendo il navigatore ha il monitor sulla console centrale nascosto dallo sportellino, mi chiedevo se fosse possibile la sua sostituzione con il monitor da navigatore; ho trovato una buona occasione proveniente da un mio caro amico, (colui che mi vendette la precedente c)lui la cambierebbe a febbraio ma non ha idea della richiesta da farmi; quanto pensate che potrà valere quest'auto a febbraio? io facendo un giretto su autoscout penso che un buon prezzo per me che acquisto possa essere 26 mila euro cosa ne pensate?la macchina come al solito è pari al nuovo, con cerchi avantgarde e mascherina con la stella frontale, caricatore cd in plancia e bluethoot aspetto vostri consigli e vi ringrazio come al solito.
 
non ho capito il discorso del monitor.
la nuova C ha il monitor che esce dallo sportello sopra la plancia se ha il comand
 
si è vero, mentre se è sprovvista di navigatore al posto del monitor che esce dallo sportello ha un monitor fisso all'interno dello sportello che serve per la radio e per il computer di bordo penso...volevo capire se era possibile sostitire questo con il monitor più grande del navigatore.
 
Image:
2007121214205_715a_1.jpg"]
715a_1.jpg
24.27KB



Image:
20071212142032_986e_23.jpg"]
986e_23.jpg
2.73KB
 
ecco a questo punto io chiedo una cosa...secondo voi quello schermo si puo smontare e sostituire con un altro schermo? di dimensioni uguali???
 
allora il monitor è collegato tramite CAN BUS quindi non si può installarle uno che non sia quello MB,
per la radio bisogna provare ma credo che il monitor a discesa si possa tranquillamente collegare
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

allora il monitor è collegato tramite CAN BUS quindi non si può installarle uno che non sia quello MB,
per la radio bisogna provare ma credo che il monitor a discesa si possa tranquillamente collegare

mi spiego meglio...prendo lo stereo mercedes...lo tolgo..o command navigatore che sia... poi tolgo lo schermo...e via...tutto in vendita con telativi cavi...quindi metto un altro schermo e un altra radio..ovvio collegati tra loro e con comandi a volante..tanto il CDB è visualizzato nel cruscotto vero? lo schermo sarebbe solo navoigatore o radio cd e cosi via..giusto??ditemi di si please...o alemno cio che viene visualizzato nel cruscotto viene anche visualizzato nello schermo...o no?ho fatto del casotto??sorry..
 
è possibile solo con radio che nelle carettiristiche ti danno un interfaccia compatibile con w204 (solo per la questione dei comandi al volante)
altrimenti perderesti i suddetti :) ma la radio andrebbe
 
io volevo solo installare il comand e relativo monitor su una macchina sprovvista che ha solo la radio e di conseguenza lo schermo fisso.
 
per avere un'idea sapete su che ci fra ci aggiriamo per questa modifica?
 
Acquistato in MB decisamente alta, per altre vie più accessibile. Io l'ho già visto in ebay per la nuova Classe C W204.