Da e 220 cdi a 350 cdi oppure a 200 cgi o 250 cgi?

ma ti 6 fatto 300 km solo x vedere come va , oppure perche eri andato via x lavoro????
mmm la 350 cos'ha in piu della 220 apparte il 7gtronic
 
Ho ritirato l'auto con i 4 iniettori nuovi modificati.
Sono d'accordo di provare l'auto per circa 2000 km circa 10/15 gg e poi trarre le conclusioni se cooptare con una loro aziendale E 350 cdi avantgarde oppure proseguire con quella attuale.
Secondo voi cosa fareste al mio posto?
la E 350 ha il 7gtronic .. che è una bomba...
Come dice 1998K hai un'auto in garanzia per cui non avrei fretta di decidere, lo so che è una scocciatura il guasto, anzi spero sia solo una scocciatura giusto?

Poi finirà prima o poi sta faccenda, più che altro approfondirei quello che ha detto Mick (Bosch), magari chiedi com'è la faccenda, perchè questo cambio di marca se vero, è da capire. Cioè se è una modifica solo per le prossime E future e chi ha i delphi muore con delphi o li cambiano a tutti:ka:
 
Mi fanno una proposta in settimana. A dire il vero la mia richiesta e' stata questa:
- garanzia iniettori estesa o in alternativa
- sostituzione auto.
 
Mi fanno una proposta in settimana. A dire il vero la mia richiesta e' stata questa:
- garanzia iniettori estesa o in alternativa
- sostituzione auto.

bisogna partire giù duri ha fatto bene, minaccia di scrivere ai soliti 4ruote ecc
 
riguardo alla fluidità del 220 rispetto al 350 cdi ho dei dubbi....i 6 cilindri hanno il loro punto di forza proprio nella fluidità di guida lineare e piatta,nella silenziosità e nella ripresa,indipendentemente dalla coppia disponibile da....a......

almeno questo è quello che credo io......e tu stef che hai questo 6 cilindri credo dovresti notarlo.....magari provando per un pò il 220 cdi,che è davvero ottimo come motore,ti sembra addirittura migliore del tuo 320,però se inizi ad usarla sempre,ti rendi conto che il tuo è migliore come erogazione e fluidità.....e a quanto pare laby l'ha capito,visto che ha avuto in sostituzione proprio un glk 350 cdi,di qui vantava grande fluidità e che,mi pare di aver capito, non era paragonabile al pur ottimo 220 cdi che possiede....
 
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glk 320 o 350 cdi è la stessa uguale identica precisa cosa


salvo

ti posso dire che il 320 cdi a 4000 è completamente morto, non va una mazza e lo noti anche dal grafico di coppia...è vero che già dai 1.500 fino ai 3000 spinge bene e corposamente come pochi altri, ma perde davvero agli alti...

cosa importante: il cambio...ci fosse 320 cdi con nag 5 su ml , data la maggior spaziatura tra un rapporto e l'altro che andrebbe decisamente meno( da far cadere le 00) di quella col 7g, mentre il 220 cdi non ne sente molto la differenza (ovviamente cambia, ma non a livello di 320 cdi) dato che tira perennemente
 
Diaciamo che mi sono smonato un pò a seguito di questi problemi iniziali e mi è passata un pò l'ebrezza della Mercedes...
Mi spiace dirlo ma è così.
 
Si ma in questo caso il v6 350 cdi consuma meno del 250 e220 cdi.
Il 220 e 250 solo sulla carta consuma 5,8 -6.0. Realmente 8-9 naturalmente sempre l/100km.
 
e come fluidità? meglio la prima o l'attuale?
vediamo se ha ragione pajeman :asd:
 
Fluidità 10 a zero v6. O ma ragazzi fatevi una settimana di v6 che vi chiarite le idee.
 
A me le auto quando nascon male....piaccion poco...quindi capisco benissimo gli sia passata un pò di grazia Mercedes !!!!!
 
Apporfitto invece per fare un augurio a coloro che sono ancora in mezzo a queste problematiche degli iniettori per E , C, E GLK affinche il 2010 porti la risoluzione definitiva al loro problema.