da audio 5 a ntg

lucky78

MBenz Dilettante
7/12/09
27
0
0
46
foggia
da audio 5 a ntg

salve a tutti,ho appena acquistato un navi ntg(quello con la memory card) x montarlo sulla mia classe a 150 restyling 2009..ad una prima occhiata mi sembra che le prese dietro il navi siano molte di più..x montarlo ora devo salassarmi nell'acquisto di un nuovo impianto elettrico??o l'auto è gia predisposta??il navi era montato su una classe b 2008.premetto io ho un audio 5..praticamente il più orrido stereo x mercedes..quindi mi serve la calandra anteriore in quanto bisogna scendere il clima più giu..l'antenna del gps??quella del bluetooth?aiutatemi xkè non vorrei aver fatto un'acquisto inutile..grazie di tutto

non credo che da solo riuscirai a fare tutto comunque puoi provare (se per NTG intendi NTG 2.5).
Per i cavi esistono gli adattori,
Ovviamente ti serviranne antenne GPS e BT
Il problema è che molto probabilmente per attivare il comand avrai bisogno dello STAR DIAGNOSIS in quanto l'unità andrà in protezione antifurto.

grazie x la risp..no ovviamente lo faccio montare dal mio elettrauto.(anche se ho una discreta competenza)che è provvisto di star diagnosi in quanto lavora in mercedes e arrotonda lo stipendio nell'officina di famiglia..il costo delle antenne gps e bluetooth??devo ovviamente prendere le originali o vanno bene altri modelli??scusami se rompo nel chiedere queste cose ma meglio chiedere ke trovarmi un'amara sorpresa dopo(chiamasi conto)..
riguardo il navi sò ke si chiama ntg.(quello originale mercedes).ha l'ingresso memory card sull'ingresso cd..credo sia quello con il caricatore cd integrato in quanto sul tasto eject(spero si scriva così)ci sono disegnati 3 dischi sovrapposti..grazie ancora x le risp

ok allora è l'ntg 2.5
La gps puoi prenderla non originale quela BT invece dei prenderla in mercedes e poi ti servono i microfoni per il vivavoce.
La spesa sarà sulle 100 150 euro

grazie mille dj oggi vado in mercedes x il prezzo..penzo di prendere originale anche l'antenna gps..o mi puoi consigliare una marca??

ciao a tutti upgrade effettuato con successo:D
l'effetto del navi in auto è spettacolare..rapido nel prendere il segnale gps,posso vedere i dvd(anche quelli masterizzati).ho solo un problema con il bluetooth..nn riconosce nessun telefono..infatti devo ritornare dall'elettrauto x sistemare il tutto..un pò info:
-le mappe erano già installate..ma nel caso ci fosse bisogno di un upgrate le devo installare su dvd o sulla mmc??
-c'e una voce hhm se nn ricordo male..cosa cavolo è??
-si può sbloccare la visione dei video in movimento??
-posso salvare nel'hard disk la musica o i video?se si come?grazie a tutti

le mappe si aggiornano tramite dvd
voce hmm?
Per la visione in movimento ci vuole un interfaccia di sblocco (però mentre vedi in movimento non puoi usare il navigatore)
Nell'hard disk puoi salvare solo musica.

si hmm o hdd o hdc nn ricordo bene:face4: come faccio a salvare la musica nell'auto??esiste un manuale on line del navi??io ho quello dell'auto ma li c'è il vecchio navi e quello dell'audio 5.grazie a tutti

scusate la domanda forse stupida..ma il navigatore da anche le info sul display situato tra contachilometri e contagiri(nn sò freccie o altre info??)xkè a me nn esce nulla li..ricordo ke ho una classe a 150 restyling my 09.grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si le info le da. ma bisogna farsi attivare il menu tramite star diagnosis e su classe A devi farlo per forza in Mercedes perchè ci vuole la codifica SCN e anche il menù del telefono per vedere la rubrica su cbd

Hdd si intende hard disk quindi il music register.
Il manuale lo trovi in mercedes costa 24 euro.

grazie dj ligth gentilissimo e rapido come sempre..ps sai se posso montare gli specchi ripiegabili??gli ho presi oggi..ma no n ho il commutatote(dicasi pulsante).ciaoooooooo

scusami ma xkè il devioluci??al max la pulasntiera sulla portiera..no??dopotutto gli specchi sono identici

parlato con un amico..praticamente mi servono le centraline da aggiungere x la chiusura degli specchi..quindi un altro salasso..??

ke pxxxe...con tutto quello ke ci stò spendendo dietro me ne compravo un'altra belle e pronta:swear::swear:

risolto anche quest'ultimo problema..tutte balle..gli specchi ripiegabili possono essere montati su tutte le auto dove esiste come optional..l'importante è avere la pulsantiera e far fare attivazione in mb..non fatevi rubare soldi da chi dice ke ci vogliono centraline e cavolate varie.io ho speso 20€ solo x l'attivazione..e visto ke c'ero ho fatto anche quella del navi nel display cruscotto.ciaoooooooo