Curiosità su prestazioni 220 cdi w203

sprido

MBenz Prime Curve
10/1/07
64
1
0
, Italy.
Curiosità su prestazioni 220 cdi w203

Quanto vi segna in piano al max di tachimetro la vostra 220 cdi sia 143 che 150? Mi incuriosisce saperlo

La mia C 220 CDI 143 cv con cerchi da 17" AMG è una vita che non la tiro...ma se la memoria non mi tradisce il massimo raggiunto è stato 224/225 km/h al tachimetro digitale, in 4 a bordo.

Sarai tu che ci vedi male... :D

Il segnale è sempre lo stesso se non sbaglio: uno a lancetta, uno digitale.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certamente! Medio! Può variare da auto ad auto, da circa un 2, fino anche ad un 7% in casi estremi. La velocità max indicata al tachimetro è "da prendere sempre con le pinze..."

quote:Originally posted by Enrico

Certamente! Medio! Può variare da auto ad auto, da circa un 2, fino anche ad un 7% in casi estremi. La velocità max indicata al tachimetro è "da prendere sempre con le pinze..."
Certo! Quindi presa a display e presa a tachimetro è uguale, ok. Insomma la 143 sta a 225-230 e la 150 a 230-235? Ovviamente sempre in piano e nn lanciata in discesa

boh ragazzi non ne o idea..so solo che a velocita massima sto davanti a macchine che in ripresa mi danno la balla a parià di cavalli..la mia segna effettivi da navigatore satellitare...e quello è preciso al 100% i 232km/h...

Avete un'ottima aerodinamica col W203, arrivava a 210 la mia, figuriamoci le vostre:)

l'aerodinamica della w203 è ottima, ha un valore di cx pari a 0,26.
Io ho spinto la C 200 CDI a 218km/h (tachimetro) ed eravamo in 3 a bordo