cruscotto sportivo serie evolution Classe C W203

camel79

MBenz Dilettante
2/12/06
35
0
0
Arborio, Italy.
cruscotto sportivo serie evolution

ecco fatto, ho realizzato ciò che volevo, installando il cruscotto sportivo serie evolution, sulla mia sport-coupè...il silver dial è bellissimo e in più con quella luce bianca è uno spettacolo..anche il mio babbo che è uno a cui l'auto interessa veramente poco non ha potuto far altro che dire: è davvero più bello così!!
sono soddisfatto ora, con l'aiuto di Mercedesmods, terminerò l'opera rimasta incompiuta dal conta km totale che segna 999999 e non capisco perchè...

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, bello davvero, bel cambiamento:)
Ma i km totali??

come dissi, se non viene attivato e codificato non vedrai mai i km totali, mi raccomando finchè non arrivo, non fare più di 250 km se no addio codifica....e siamo costretti ad agire di hardware...
ci vediamo mercoledì mattina a milano!
ciao Mick

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mercedesmods

come dissi, se non viene attivato e codificato non vedrai mai i km totali, mi raccomando finchè non arrivo, non fare più di 250 km se no addio codifica....e siamo costretti ad agire di hardware...
ciao Mick
chettelodicoaffare sono già a 268km di parziale :( e, considera che ci sono 103 km da casa mia a Milano[:0]...speriamo che si riesca fare lo stesso, purtroppo sabato ho lavorato lontano viaggiando più del normale,e ho dovuto usare la mia auto:(...adesso è ferma o quasi max 8 km al giorno però la soglia dei 250km è andata a farsi benedire...domani vediamo "il danno"...
ti chiamo stasera verso le 18.00 così ci accordiamo

quote:Originally posted by camel79

quote:Originally posted by mercedesmods

ciao Mick
chettelodicoaffare sono già a 268km di parziale :( e, considera che ci sono 103 km da casa mia a Milano[:0]...speriamo che si riesca fare lo stesso, purtroppo sabato ho lavorato lontano viaggiando più del normale,e ho dovuto usare la mia auto:(...adesso è ferma o quasi max 8 km al giorno però la soglia dei 250km è andata a farsi benedire...domani vediamo "il danno"...
ti chiamo stasera verso le 18.00 così ci accordiamo

ci siamo sentiti oggi alle 11...sono un pò rincuorato, anche se visto la mia sfiga(dover utilizzare l'auto per forza nel week) aumenterà la spesa; è solo e sempre una questione di soldi...cmq domani spero di riuscire a concludere il tutto...con una cifra modica...grazie ancora a Mercedesmods, non è propaganda è vera stima!!!

Un uomo un mito...finalmente ho conosciuto Michele alias Mercedesmods...meno male che esistono al giorno d'oggi persone con un livello di preparazione così alto, lo dico convinto perchè oggi ho trovato un'assistenza degna di questo nome....insomma avete capito mi ha resettato il cruscotto SPORT-EDITION impostandomi il kilometraggio del vecchio cruscotto "elegance" sul cruscotto nuovo e adesso tutto funziona a meraviglia...e poi si si si c'è dell'altro...mi ha attivato la funzione confort ossia specchietti che si chiudono alla chiusura delle portiere, mi ha eliminato un fastidioso cicalino, e per ultimo ma non meno importante mi ha interfacciato la navigazione anche nel cruscotto...cosa che quel minchiune che mi aveva montato il comand aps a suo tempo non era riuscito a fare!
Insomma che altro dire sono soddisfattissimo, i prezzi sono davvero onesti(altro che le officine mercedes) e sostenibili da chiunque adesso, stò già pensando alla prossima modifica..perchè tutto è perfezionabile!!!
Grazie ancora Michele...

ps: appena riesco posto una foto...a testimonianza del tutto!!!