Critiche sulle nostre MB

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Critiche sulle nostre MB

Allora, siamo sempre qua a osannare MB, ora io vi chiedo che cosa ha (o non ha!) la vostra auto che proprio non riuscite a sopportare!...o che non riuscite ad accettarne la mancanza!

Personalmente un otional che avrei voluto avere è lo XENO e magari pure i sensori.
Per il resto non pretendo navigatore o il clima bi-zona (che ho![|)])
 
Non riesco a sopportare che la mia autoradio (audio 20) non legga gli mp3: roba da matti!!! [}:)][}:)][}:)]
 
quote:Originally posted by aleslk

Non riesco a sopportare che la mia autoradio (audio 20) non legga gli mp3: roba da matti!!! [}:)][}:)][}:)]

Concordo per gli MP3... bastava davvero poco.... ma daltronde, avrebbe ammazzato la vendita degli adattatori per ipod.. :D
Oltretutto non legge nemmeno il CD Text ! era cosi' comodo e carino vedere passare le scritte quando ascoltavo i CD che mi masterizzavo.. pazienza...

Per quanto riguarda la mia aggiungo anche i finestrini posteriori che devo alzarli e abbassarli con la manovella !!!!!!
Va beh che e' di importazione, ma caspita, su questo tipo di macchina e' inammissibile !

 
Quoto per la mancanza di un lettore mp3 sulle radio audio 20 e straquoto la scelta dei finestrini elettrici posteriori optional sulle B Chrome (sulle sport è di serie).

Non mi sarebbe dispiaciuta neanche la ruota di scorta anziché il ruotino, ma non mi lamento, visti i due punti sopra esposti è già tanto se non ci hanno dato una pompa per biciclette! :D

Direi che macchine di una certa categoria (...e nome ...e prezzo!) dovrebbero anche montare il clima automatico di serie.... ormai ce l'ha la Micra 1000, vogliamo sforzarci e metterlo anche su una B???? [xx(]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per conto mio ( o di mio padre,visto che l'auto è sua) la classe C200 kompressor sw ha la rottura di sPALLE di dover tenere premuto il pulsante di discesa dei finestrini anteriori, il meccanismo non è automatico, e poi manca la spia nel cruscotto delle portiere aperte, fondamentale su una SW!
 
quote:Originally posted by firstcapt
....straquoto la scelta dei finestrini elettrici posteriori optional sulle B Chrome (sulle sport è di serie).

La mia e' di importazione, e quindi anche se e' sport non ha i finestrini elettrici post. Oltretutto ha la funzione di discesa automatica per i finestrini anteriori, ma non la risalita!!! Eh si.. e' una costosa aggiunta che va fatta pagare a parte.. MERCEDES....MA VAFFAN......
(scusate, ma ci sta proprio)
 
quote:Originally posted by djlight

A me manca un po' il tergilunotto.
E vorrei un bel comand tv dvd tel turboboost :D


Il tergilunotto...MAGARI!!!...ma possibile che avendo una MB si deve rimpiager una cosa che aveva pure la panda....

A me manca pure ASR (e anche ESP) ma quelli non li puoi considerar difetti...se li volevi c'erano..peccato che il primo prop. non li ha voluti :(
 
Della mia B, presa in pronta consegna, rimpiango solo l'assenza del cruise control, quando ho ordinato la vecchia macchia con questo optional non pensavo davvero che mi sarebbe poi mancato, anzi,[|)] e invece ....