costo tagliando eccessivo Mercedes Classe C W204

gpc53

MBenz Dilettante
19/7/08
4
0
0
70
Tagliando

Ho percorso 13000 Km e, ad un anno dall'acquisto, sul cruscotto compare la segnalazione di manutenzione A.
Oggi ho effettuato l'intervento previsto, pena la perdita della garanzia.
Totale 375 Euro, in pratica per il solo cambio dell'olio e dei filtri. Non vi sembra che la Mercedes ci marci un pò troppo?.
L'anno prossimo scadrà la garanzia biennale e ho deciso che non mi rivolgerò più all'assistenza della casa madre.
 
sinceramente 375 euro mi sembra un prezzo onesto. Se parliamo di cambio olio + refrigerante + filtri
Questo non vuol dire che in MB sia regalato ma che rispetto altre concessionare il prezzo è sotto la media.
Poi è ovvio che se lo fai dal tuo meccanico al max ci spendi 200 euro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Guarda sul libbretto dei servizio. Li va marcato quali filtri sono stati cambiati . IL servizio A ( o Assyst A) è un piccolo servizio . Sarebbe a dire cambio olio e filtro dolio . Un ora di llavoro . Poi se cerano ancora dei lavori suplementari da fare in base al servizio 375 euri non sono tanti. Studiati attentamente quel libbretto. Molte volte ho riscontrato che le offMB sostituiscono filtri e liquiti senza che ce ne era bisogno. Nel libretto è tutto documentato quando va sostituito filtri e liquiti .
facci sapere

Marco
 
per me è esagerato senza dubbio!io per lo stesso tagliando ho speso 120 euro(l'ho scritto pure da qualche parte ma non mi ricordo).