Costo tagliando classe-a con cambio automatico

casaldp

MBenz Dilettante
7/12/10
1
0
0
44
roma
tagliando classe a180 cambio automatico

ciao ragazzi, vorrei sapere quanto costa orientativamente il tagliando C (40000km) di una classe a180 con cambio automatico..............mi sono giunte voci che alla mercedes a Roma il prezzo si aggiri intorno ai 700 euro perchè c'è da sostituire il filtro del cambio automatico. Essendo io ignorante in materia, spero nn sia vero, sennò c'ho paura che quando entro in Mb mi levino pure il portafoglio il cellulare e le chiavi di casa!!!ahahh
Grazie:(

Benvenuto!
Quelli eì risaputo,vanno lasciati prima di oltrapassare il cancello.
E se ti calano anche le braghe che bisogna iniziare a preoccuparsi.

salve amico lascia perdere quelli si fanno pagare pure l'aria che respiri in officina affidati ad un meccanico in gamba e di fiducia e risparmierai una cifra

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vai dove vuoi ma stai attento che l'olio al cambio automatico te lo facciano bene. E' troppo importante perchè previene rischi grossi.

Vai dove vuoi ma stai attento che l'olio al cambio automatico te lo facciano bene. E' troppo importante perchè previene rischi grossi.

la sostitizione dell' olio del cambio automatico la farei in mercedes, ho pagato solo 195 € e cmq è sempre una garanzia in piu'.

Se hai un cambio automatico cvt occhio! precisalo al meccanico generico
( se scegli questa opzione ) l'olio e diverso da un automatico a convertitore tradizionale