costo debimetro rigenerato Mercedes C W203

willer358

MBenz Prime Curve
31/5/09
56
0
0
TARANTO
debimetro di rotazione

ciao a tutti,
vorrei avere la vostra opinione sull'argomento in oggetto, cioè, i debimetri di rotazione o, ricondizionati.
secondo voi che garanzia di affidabilità e di durata possono dare, conviene davvero acquistarli e dove è possibile reperirli.

Mi sa che in genere si usano solo i rigenerati-ricondizionati. Vai in un centro bosch, lasci il vecchio e ti danno il ricondizionato.
Garanzia 1 anno sicuro se non 2.

Donato? Si fa così proprio perche conviene ricondizionato!
Come si fa così per gli alternatori, i compressori clima, le pompe del Rail nei CDI...Motori...ed altre cose. Almeno si tiene buona parte del pezzo e si risparmia.

Tanto. Nuovi arrivano vicino le 300€ alcuni, dipende dal tipo che si monta, ma anche se se ne monta uno da 180€ perchè non pagarlo la metà circa ricondizionato.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tanto. Nuovi arrivano vicino le 300€ alcuni, dipende dal tipo che si monta, ma anche se se ne monta uno da 180€ perchè non pagarlo la metà circa ricondizionato.
hai dato la risposta esatta, infatti, quello della mia MB costa scontato all'osso € 300 iva compr.

Ammazza...tra i più cari. Allora prova in un centro bosch, risparmierai con uno di rotazione.

Ammazza...tra i più cari. Allora prova in un centro bosch, risparmierai con uno di rotazione.
grazie per il consiglio, ma non sono sicuro se nella mia città ci sia un centro bosch che fornisca questo servizio. pertanto, dovrò cercare sul web un sito che faccia al caso.

Si quella è la seconda alternativa. Se sai il codice è più semplice la ricerca:)

Come i nuovi praticamente. Di vecchio resta solo l'involucro esterno.