Cose carine da raccontare

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Cose carine da raccontare

Tra le vari cose vi vorrei raccontare quanto segue:

Siccome aveva venduto la vecchia auto prima dell'arrivo della nuova Mercedes Benz presso il concessionario.
La concessionaria gentilmente mi ha offerta il transfert da casa alla concessionaria a me ed ai miei familiari che abbiamo potuto così andarla a ritirare e torno a casa insieme.

E' una cosa che volevo raccontare perchè
1 - mi ha lasciato una buona impressione della concessionaria
2- mi ha ricordato i transfert che prendo da e per gli hotel
3- mi ha fatto conoscere un mezzo che non conoscevo (vaneo) e non avrei preso in considerazione prima. E non è detto che come auto per le vacanze selvagge (magari da prendere a noleggio).
Il vaneo diesel è molto silenzioso, spaziosissimo ( due posti a sedere e gli altri 6 erano utilizzati così d tre sedili verso il guidatore e tre sedili verso dietro. il sedile in mezzo dei due sedili era piegato a mo di tavolino.
Per cui la bellissima impressione che mi ha lasciato è quella che eravamo lì a parlarci in quattro come fossimo sul sofà di casa.
I vetri erano scuriti (in pratica 100 % come quelli di marius) e quindi la gente non vedeva dentro però noi vedvamo perfettamente fuori. Saranno state delle pellicole particolari della Mercedes.

Stupidaggini quanto sopra ma anche questo rende l'idea di un servizio 5 stelle.
 
Tra le vari cose vi vorrei raccontare quanto segue:

Siccome aveva venduto la vecchia auto prima dell'arrivo della nuova Mercedes Benz presso il concessionario.
La concessionaria gentilmente mi ha offerta il transfert da casa alla concessionaria a me ed ai miei familiari che abbiamo potuto così andarla a ritirare e torno a casa insieme.

E' una cosa che volevo raccontare perchè
1 - mi ha lasciato una buona impressione della concessionaria
2- mi ha ricordato i transfert che prendo da e per gli hotel
3- mi ha fatto conoscere un mezzo che non conoscevo (vaneo) e non avrei preso in considerazione prima. E non è detto che come auto per le vacanze selvagge (magari da prendere a noleggio).
Il vaneo diesel è molto silenzioso, spaziosissimo ( due posti a sedere e gli altri 6 erano utilizzati così d tre sedili verso il guidatore e tre sedili verso dietro. il sedile in mezzo dei due sedili era piegato a mo di tavolino.
Per cui la bellissima impressione che mi ha lasciato è quella che eravamo lì a parlarci in quattro come fossimo sul sofà di casa.
I vetri erano scuriti (in pratica 100 % come quelli di marius) e quindi la gente non vedeva dentro però noi vedvamo perfettamente fuori. Saranno state delle pellicole particolari della Mercedes.

Stupidaggini quanto sopra ma anche questo rende l'idea di un servizio 5 stelle.


non sono le pellicole particolari mercedes ... anche loro si servono di DOCTOR GLASS ecc ecc ..le mie sono uguali da fuori non vedi chi ce dentro ma tu da dentro vedi tutto ..qui da me ci sono tanti di quei VANEO si usano come pulmini ...cmq sono contento ed era il minimo ch epotevano fare aaaa ps:
pure io quando sono andato a prendere la mia prima meredes (l'avevo trovata su ebay e bergamo ma poi e stata rivenduta ad un conce BMW , ma la macchina era stata presa preso MERCEDES BENZ LODAUTO DI BERGAMO) sono andato in treno fio a bergamo e poi mi sono venuti a prendere con una x5 :D
 
Ora ho provato a chiedere quanto è il costo di noleggio del vaneo alla concessionaria.
 
Si la gita è doverosa.
E appunto stavo pensando ad un vaneo perche così dietro i pargoli, strada facendo, possono giocare a tennis.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Considera che il Vaneo è stato considerato un flop commerciale, prezzo troppo alto rispetto alla concorrenza, quindi è stato tolto di produzione velocemente; saranno ben contenti di vendertene uno, ma il coltello dalla parte del manico l'hai tu, fa un buon affare!
 
Si allora confermo il viano e che i nomi sono simili e mi sono confuso.
Quello con cui mi hanno accompagnato in concessionario per prendere la mia auto era enorme.