cosa vi sembra il nuovo 5 - io l'ho vista e mi piaciucchia tanto...

SW?

sarcasmo a parte...E coupè 4 matic...sarebbe un bel giocattolino...leggera , 4wd e con un bel po' di cavalli...

cmq sbaglio o le auto d'oggi più o meno fan tutte schifo...dico auto da comuni mortali, o anche poco sopra...riflettete...(parlo dal solo punto di vista stilistico-estetico)

R...portabare
S auto da anziano
serie 5 gt chiattona
serie 7 nave, idem da anziano però che tenta di fare il giovane
citroen ds 3 finta sportiva
x5 il dietro fa pena
ml w 163 da vecchi, barcone
nuova ml da tamarri, mancan solo i led (ci saranno sulla nuova)
nuova ml= idem gl (ha già i led, da ammerigggano) e poi chi mette i blocchi e le ridotte per andare a rovinare 80.000 euro di macchina?
x6= mezzo x5 tagliato + culo della sayoussong quella roba lì...
citroen qualcosa tipo monovolume rialzata 41.000 euro, un bidone su 4 ruote...
x3= scatola per sardine cubica, al pari di g ma almeno sulla g la linea squadrata è utile in off road
x1= ultima della saga , fantasia che scarseggia (aggiungo il blk..semmai uscirà e uscirà)

le auto che si salvan son davvero poche...in particolare seat ibiza, leon, classe C w204, E coupè e cabrio, grande punto (non evo), c1, smart, yaris per la città, suv nessuno in pratica, diciamo range rover sport...però è un fuoristrada fatto da strada, un classico, sl-slk, z4, guardate anche solo il pajero nuovo...io avrei paura a salire sui marciapiedi coi cerchi lucidi da 20''!!:(...clio rs, aggiungo il daily, che nel suo essenziale, sia esternamente che internamente è davvero bello per me.

se ti sente mercedesmods :asd:

Be' ma per mick e' semplice si prende una ciofeca e poi zic di la za di qua e varia quello e inserisce quell'altro e la trasforma in una super auto.

Come forse dicevamo in altro post, la R o piace o non piace, però io non la trovo brutta:D

Mentre le BMW odierne non mi piacciono, secondo me hanno perso proprio completamente il vecchio carattere che una volta le distingueva dalle altre car.

Ciao gente,
per me la R, come ho già detto, esprime il massimo che si può avre da un monovolume, anche se la linea non è tra le più ricercate, però di sicuro si distingue dalle altre monovolume che sembrano tutte uguali.

La serie 5 gt a me non piace proprio, mi da l'idea di averci attaccato il posteriore di un altra auto ch non centra un bel niente con il resto della linea della macchina.
Che volevano fare con quel modello non l'ho ancora capito...a chi doveva piacere.....a chi diveva interessare, a quale fascia di clientela.:scratch:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
A giudicare da quanto riferiscono i venditori BMW si tratta di clienti che scendono dalla x5 per andare sulla gt. Non altri.

Ciao Laby,
Azz dalla x5 alla gt......2 auto totalmente diverse in tutto....e perchè mai:scratch:
Tra le due comunque preferisco la x5.

Per quanto riguarda invece la nuova serie 5, si, quella mi piace molto come linea, anche se a dire il vero a me la precedente come linea non aveva ancora stancato...se così si può dire.:)

L'hai guidata la x5? A me piace quando la vedo circolare mentre quando la Guido non mi trovo proprio rispetto alle classiche berlinone cui sono abituato.

Ho guidato x5 automatica 4.4i(forse è stato nel 2007) di un mio caro amico avvocato che si chiama come me, nonchè cliente da 12 anni al ristorante dove io lavoro, e poi la x3 2.0d del mio migliore amico direi, la quale ancor'oggi ho la possibilità di avercela tra le mani.
L'x5 andava a razzo ma molto impegnativa e poco maneggevole, secondo me con quel motore è da evitare, mentre la x3 direi tanto di cappello, massima manegevolezza e soprattutto facilità di guida e gran comfort, anche se dicono che la migliore sia quella con il 3.0.

Vedi io amo la q7, l'x5 e la Ml sono belle imponenti sulla strada poi pero' non le comprerei male perché perdono in maneggevolezza. X3. Q5 e Glk sono delle bombe pero' sono troppo piccole. Quindi i suv per me sono off limita. Per tornare al concetto del venditore chi si stanca della guida della x5 passa alla x6 o alla gt.

Be la Q7 e un bel pezzo di macchina, a me piace bianca perchè la rende ancora più mastodontica....però anche li, discorso manegevolezza non saprei, comunque se dovessi/potessi, comprerei volentieri la volvo xc 60, è bella e secondo me è la giusta via di mezzo.

Tornando alle bmw... la x6 posso capire perchè sicuramente sarà un altro guidare rispetto alla x5(e poi e bella), ma per la gt, oltre ad essere sgraziata, vuol dire che si fa proprio il cambiamento grosso, nel senso di categoria, e non so se sia per questione di guidabilità.......di modelli nella gamma bmw non mancano di certo per preferire altro alla x5....o no?

la 5 gt non piace molto neppure a me. La nuova 5 berlina non è male, mi spaventa però l'altissima svalutazione che ha avuto la serie attuale.

a me la R piace,però se devo sceglire tra una ml ed una R (stesso prezzo e dimensioni circa),sceglierei la ML ;)