cosa ne pensate di questi cerchi su c w203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
cosa ne pensate di questi cerchi su c w203

come da titolo vorrei sostituire i miei cerchi da 15 con dei 16 precisamente quelli montati dall'slk 200 modello attuale ma pre restyling:cioè questi penso di poterli montare tranquillamente dal punto di vista tecnico, ma come disegno sn un po' indeciso,

Allegati

• slk.jpg
    slk.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 232
Ci tengo a precisare che hai chiesto tu cosa ne pensiamo.................. Personalmente(ma la scelta poi e' personalissima) li trovo INGUARDABILI.:shocked: Cerca in questo forum un po' di immagini/foto divarie CAR e potrai trarre innumerevoli spunti. Buona fortuna.

Come dice slk tu hai chiesto i nostri pareri.
Sono veramente orrendi e secondo me dal design "datato". Mettici un bel AMG. Io ho chiesto a tintariello ed ho visto gli amg e ti posso dire che sono fantastici. Inoltre mi diceva che per la w212 sono in uscita dei nuovi cerchi.
Prova a chiedere anche per la tua e metti qualcosa di più moderno.
Sarò stato molto cattivo? Aaaaaargh....

Mah secondo me brutti brutti non sono, se proprio...li userei come cerchio invernale. Ma non sono dei cerchi che colpiscono per il design.
Poi anche il fatto che sono a canale rovesciato...pur essendo da 16 danno l'impressione di essere da 15 o anche meno:ka:

sinceramente sono bruttini...secondo me è meglio se ti compri dei bei replica,oppure chiedi a tiltarello per degli originali.

Salve,anche a me non piacciono,e poi sinceramente non cambierei un 15 con 16,ma con il 17 almeno.

Salve,anche a me non piacciono,e poi sinceramente non cambierei un 15 con 16,ma con il 17 almeno.

;) La differenza fra 15 e 16 si sente molto ....ammetto può sembra strano ma si sente molto..

Perche?
Perchè benz come molti altri marchi spesso sui 15 monta i 195/65/15.... e sui sedici dei barra 55 .... larghezza apparte.
E dal 65 al 55 la spalla cambia tantissimo piu che su altre misure (almeno per esperienza personale) si passa da una spalla di pneumatici votati solo al confort a pneumatici già sullo sportivo ,)

Io ho proprio cerchi 15 e cerchi 16 (e un altro set di 16 replica AMG in soffitta ma quella è un'altra storia haahah:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
D'accordo con RiCAT, stesse misure mie:asd: anche se esteticamente un 17 non sarebbe male, però con le buche che ci sono....

un cerchio 17 secondo me è l'ideale per le strade di mer.. che abbiamo,un 18 sarebbe troppo grande anche se l'estetica ne varrebbe la pena però...

ce ne fosse stato uno che lo avesse appoggiato con la scelta di quel cerchio,..l'avete annientato ed è scappato:D

...ad ogni modo non posso che unirmi al coro...nun se possono vedè:icon_rofl: lassa perder

Spero per lui che abbia accantonato l'idea. Magari che proponga qualche altro "disegno" di cerchi.:187:

Se dobbiamo assecondare le persone allora fatecelo sapere...:D
Se dobbiamo invece dire quello che pensiamo allora siamo qui.

ahahhaha io rimango innamorato degli avatgarde da 16 polliici della w203 pre new gen che tra l'altro avevo sulla precedente....

sicuramente vero,ma su una macchina cosi ci vedrei bene un cerchio da 17 disegno classico mb,pneumatici dietro 245/45 e davanti 225/45 se ne vedono tanti in giro,altro che comfort sembra di viaggiare sul divano di casa,poi a livello di costo siamo li,i replica con 100 euro l'uno li prendi.

saluti e complimenti per l'auto