cosa ne pensate di lexus e infinity?

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,992
7
38
italia
cosa ne pensate di lexus e infinity?

Sto vedendo molte car di questo marchio in giro,e da quanto ho capito sono auto di qualità.
Cosa ne pensate?
 
In Italia di Lexus ne vedevo molto di più in passato quando c'erano le piccole IS a benzina, poi col motore turbodiesel e la nuova serie ne han vendute poche ed ora che son tutte ibride benzine, a parte qualche Suv, poche.

Infinity lo stereo? Penso che intendi Infiniti/Nissan, ne vendono pochissime in Italia, solo ora che han cominciato a mettere sotto la meccanica MB C220 se ne vede qualcuna in più.

Considera che queste auto usate in Italia, quasi sempre finiscono in nord Europa o Russia, si salvono un po' il Suv Lexus; se invece vai in USA ne vedi tante di entrambe le marche, sono affidabili e costano parecchio meno di MB o BMW.
 
costare costano un occhio...Lexus e' il marchio di prestigio di Toyota ( come Audi per gruppo vw) e Infiniti e' il marchio di prestigio di Nissan..credo tuttavia che in Italia non siano molto notate a causa della Caparbieta' degli Italiani , dell'associare la qualita' al prodotto esclusivamente Tedesco...
 
Infatti io intendevo dire che qui in usa ne vedo tante e non costano poco.forse le tedesche un po di più per via dell'esportazione.
Non sapevo che infiniti usava meccanica MB,mica per tutte?
 
Stavo pensando che la prossima potrebbe essere una delle due,ma se usano meccanica mb non saprei.
Diciamo che lla mia mi ha un po deluso.
 
il 2.2 Diesel è MB (c'è anche il 4 cilindri benzina ma non è che siano file per comprarle), del resto Infiniti-Nissan e Renault sono in associazione e tutti assieme hanno accordi commerciali con Mercedes; le benzina in Italia visto il motore 6 cilindri e 3.8 chi se l'è comprata se la tiene finche campa.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certe macchine poi bisogna saperle comprare,o meglio sapere che si vuole fare poi con quella macchina.

Come hai giustamente detto chi la compra poi non la va di certo a regalare e la tiene a vita.
 
La foto è venuta male, ma è interessante notare che quest'auto è dotata d'antifurto intrinseco, ovvero o la rivendono a pezzi, o ripiazzarla così com'è è dura: è con targa italiana, G37 (quindi benzina 6 cilindri 3.8) e rossa; auguri per la rivendita.
 

Allegati

  • Infiniti berlina mod.jpg
    Infiniti berlina mod.jpg
    221.7 KB · Visualizzazioni: 345
Ultima modifica:
Ciao Nordkapp, dimenticato la foto...
Comunque se si facessero disegnare le auto da qualche Italiano ne venderebbero di più
 
Ciao espritcdi, tutto bene? Ho risolto, non avevo salvato nella maschera. Sacco disegna rubinetti, Da Silva scarpe, cosa disegneranno i Giugiaro in pensione?
 
Ciao si tutto bene e tu? Uhm vediamo cosa gli resterà da stilizzare ai Giugiaro allora, speriamo non sanitari
 
Ciao espritcdi, tiremm innanz come disse qualcuno anni addietro.

C'è aria di crisi dappertutto e magari questo è un settore dove ancora non si sono sbizzarriti i designer; io attendo quelli di Gandini che è sempre stato su auto "meno di massa"; onori comunque a GG perchè l'hanno incoronato designer del secolo,almeno a livello automobilistico.