cosa fate nella vita di tutti i giorni???

Come macchina della domenica assolutamente si. Mi sentirei perso senza. Nutro per questo grande marchio una grande passione, cosa che nessun'altro marchio mi ha mai trasmesso.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
massicciosità non l'ho mai sentita.

anche il terrano va una bomba.

montaagli anche i paraurti di ferro. quelli del terrano posteriore fanno schifo,subito si rompono,infatti l'ho rotto.
a proposito stef,visto che tu bazzichi i fuoristrada mica riesci a procurarmi pezzi per il mio terrano?

ti consiglio fuoristrada.it, han di tutto, four tecnicque son il top italiano per i pezzi...poi prenditi una qualsiasi rivista e avrà almeno 5 pagine di pubblicità di accessori e assetti vari....c'è da sbizzarrirrsi...

il mio post in ferro è già schiacciato sotto...pedana di dx schiacciata in 2 punti + strapppata la plastica con la vite che teneva la fine della pedana attaccata alla stessa...è un po' diciamo aperta verso l'alto....piegata...però vi assicuro che mi stà dando grandi ma grandi soddisfazioni...seppur sia molto tentato per la 3500 v6...ma già non so sfruttare il 50% di potenziale di questa...