cosa fate nella vita di tutti i giorni???

amyinitalia

MBenz Emergente
1/6/09
168
0
0
liguria

ciao a tutti...

era inevitabile... chiedo una domanda da "femminuccia" :lol:

io sono socia in una agenzia che affitta le case ed appartamenti per le vacanze. sono fortunata perche' non lavoro tantissimo... :D meta' giornata tutti i giorni tranne un giorno lungo (dal apertura a chiusura) alla settimana e un giorno di riposo.

e voi? dai non fate i timidi ;)

purtroppo adesso io non lavoro . licenziato causa mancanza lavoro grazie a sta caxxo di crisi ... cmq io ho iniziato a lavorare a 17 anni e mezzo in una rubineteria , gli facevo proprio i rubineti sul controllo numerico , poi 2 anni in una carpenteria ... construiavamo GRU EDILI ... e adesso da dicembre che sono a casa ...mi occupo del giardino , macchine sopratutto la mia :) .... e sto cercando lavoro ma qui da me e un pò difficile perchè abito in un paesino ... cmq se trovo sono disposto a fare il pendolare a milano ecc ecc ...

Ultima modifica:
io invece sto iniziando ad inserirmi nel lavoro di mio padre,cioè l'assicuratore...abbiamo attualmente due assicurazioni,quella che vedi in avatar e in più Allianz Ras.....forse tra un pò ne prenderemo un altra...:tippen:

Io fine qualche anno fa in giro per Italia ed Europa con camion adesso grazie dio solo in Italia e tutte le noti a casa sabato domenica compreso.:asd: :asd:

io sono un artigiano , ho una ditta insieme ai miei fratelli di lavaggio e restauro di tappeti orientali ma ci occupiamo anche di posa in opera di moquettes parquet ....prima di questo ho fatto il meccanico per alcuni anni :):):)

ma rinunciate a qualcosa per avere la vostra amata mercedes? chiedo perche alle volte ci penso che potrei prendere qualcosa meno costoso e poi fare un bell viaggio con la differenza :D :lol:. voi?

Il viaggio poi ti finisce ed invece la macchina che desideri te la ritrovi tutti i giorni.

Fortunatamente io, non rinuncio a niente, sto solo attento a fare le spese giuste e necessarie come penso facciano un pò tutti!:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
pero' anche avere una bella macchina e' una soddisfazione.......nella vita mica possiamo solo lavorare !!!!!!!!!!!!

mi sa che qua l'unico poveretto sono io...guadagno 300 euro al mese,"avvolte"400.
riguardo la domanda di amy(rinunciate a qualcosa....)beh,io stò rinunciando quasi a tutto,perchè ho da pagare le rate della macchina,mantenere il cane,e da 6 mesi stò cercando di aggiustare la macchina che ho rotto(ho scritto nella sezione c).

Security man io. Massaggiatrice ed estetista la mia compagna. Viviamo a Treviso che è una gran bella cittadina.