Cosa cercate in un benz...siete soddisfatti?

Attiglio dimmi una cosa:
Come si chiama il tuo pusher, che deve avere della roba veramente buona???
 
quote:Originally posted by alfa4ever

Attiglio dimmi una cosa:
Come si chiama il tuo pusher, che deve avere della roba veramente buona???
MODE OFFTOPIC = ON
haha...simpaticissimo..è il profe che dice tutto c'ò....stronzate escluse ...vi racconto tutta la mia storia sugli alcolici..

compreti 12 san bitter 1 anno fà, devo ancora finirli x' me ne sono avanzati ancora 4-5...un'assaggio di schifosa birra in vacanza...

e al pranzo di natale 1710 di un bicchiere di schifosssssissimo shampagne..(o shampoo!!??).....salve a tutti....non centra una beneamata mazza ciò che stò per dirvi però lo dirò comunque...stò facendo un bel po' di bigletti da visita...DECENTI...adesso vi scrivo dalla biblioteca..(ladri!!!2 euri all'ora..se hanno la adsl da 30 euri mensili e fanno 15 ore..)
e anche 10cent a copia...poco no??la copia...

oggi mi potete trovare alla lodauto in centro bg in via s.giorgio dalle 16.40 circa fino alle 18.00 tanto per quello che ho da fare... lo passo almeno in compagnia di qualcuno che ne sà di mercedes e poi ci sono pure loro!!!
ALLERGRIA...ieri ho consegnato il primo bigletto da visita al venditore di fiducia di mio padre...gli ho detto di diffonderlo e l'ho publiccizato molto nella lodauto zingonia...

p.s. x favore adesso lo posto uguakle identico questo post anche nella sezione pubblicità e bar..per favore moderatori ''onnipotenti''
e dei (teo)...skerzo!!!!non eliminatelo almeno fino a stasera..... per favore!!!!!!!!

e forse stasera passo con mia mamma alla lodauto sul dalmine (curno) e lascio anche lì un po' di bligletti da visita............

un saluto ste91....

MODE OFFTOPIC = OFF
 
MODE OFFTOPIC = ON
Ti ripeto di segnalare quando stai andando off topic.
Hai fatto un post chilometrico tutto completamente off topic.
Ripeto che l'offtopic non è la regola, ma è una RARA ECCEZZIONE.
Fra un po al posto di editare inizio a cancellare... Uomo avvisato...
MODE OFFTOPIC = OFF
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
attiglio ha una predisposizione naturale per gli off-topic!:)

a mio parere una mercedes deve essere soprattutto elegante e di prestigio! quindi va tenuta bene
 
cicurezza eleganza prestigio...di questo sono contento..sportivita...un po meno...e infatti non sono molto contento di questo... restero su MB??sicuramente per aut famigliare e per lavoro si!!!...ma per divertimento??..no..andro s altre marche..in MB i cavalli sono pochi ed erogati male